![]() |
beppo allora dillo che anche tu hai il cugino che lavora in bmw .......;););)
se no non vale ehhhhh :lol::lol::lol::lol::lol: |
Mmm... ecco, perché senza listini ufficiali prenoti NA BEATA M.... ;-)
Ovviamente il denaro fa questo ed altro... pure io sono in contatto con il venditore di BMW, e ancora niente... aspetto. |
No no nessun cugino...anzi...se vogliamo dirla tutta stamattina hanno rubato la mia moto....e quindi mi sono trovato catapultato di nuovo in bmw... Non era in conto di cambiarmi la moto. La mia andava benone...
Stamattina per la prima volta ho provato il 1250....mi è piaciuto tantissimo, sembrano due moto in una... Per me che sono "sportivo"...finalmente mi ha dato quel senso di briosità che cercavo dalla GS. Tenuto conto che la moto provata aveva solo 1600 km... |
Azz.... avevi almeno l’assicurazione???
|
si si per fortuna si...anche se ho scoperto solo stamattina che se ti rubano la moto, comunque perdi l'anno in corso della polizza non goduta....che ladrata... Se il listino della nuova, non supera i 25000€ non perdo quasi nulla...
|
Cavoli! Ma spiegami sta cosa che perdi l’anno???
|
si in pratica...se ti rubano la moto il primo anno, ti restituiscono il secondo...ma se dovessero rubarti la moto al 366° giorno dall'inizio della polizza, sto supponendo si parli di quella bmw da due anni, perdi tutto....non ti danno indietro nulla....
|
Mmm... sinceramente non riesco a capirti...
Vuoi dire che tu hai fatto l’assicurazione BMW furto e incendio, che ti copre 2/3 anni in base a quanto paghi. Se ti rubano la moto, ti ritornano il valore della moto in fattura d’acquisto, se non sbaglio. Quindi tu mi stai dicendo che “perdi” l’anno di assicurazione della moto... su un eventuale nuovo acquisto? Ci siamo capiti? Questo intendi? |
Confermo, è una norma che vale per tutte le compagnie, anche per le auto.
in caso di furto, la polizza resta attiva sul veicolo rubato fino alla prima sua scadenza. se compri un altro veicolo puoi (devi) fare un'altra polizza che, bontà loro, ti fanno alle stesse condizioni della vecchia. la norma esiste per tutelare eventuali danni fatti dal veicolo rubato. in realtà è (anche) un incentivo al furto di vecchi rottami che poi vengono sfasciati di proposito in falsi incidenti. |
si esatto...a me per intenderci, mancavano 4 mesi al compimento dei due anni....sono persi...
|
Ci siamo capiti!!!
|
@homer59 ah ok grazie...almeno capisco il motivo...
|
Comunque ora non mi resta che attendere... per la cronaca prendo la bronzo...
|
Quote:
Intendi la exclusive? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
si... è la meno peggio a mio modo di vedere....in pratica, venendo da una adventure TB del 2017, ho tanti accessori neri, valigie comprese. Con la Exclusive vanno bene e nel caso mi dovessi stancare del colore è la più facile da trasformare in nera...
|
beppo in quale conce la stai prendendo?
|
Sono su Roma
|
Secondo Voi vale la pena fare l'assicurazione furto incendio? Indipendentemente dall'attivazione di finanziamento?Quanti hanno aderito alla proposta?
|
Io l'ho fatto,anche perchè fuori costa moooooolto di più e non ti riconoscono il totale in fattura
|
Il mio conce mi dice che sono usciti i listini[emoji16][emoji39]
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:29. |