![]() |
Ma come ci riconosceremo fra tutti? Sennò magari siamo vicini e poi nemmeno ci salutiamo.
|
Non ti preoccupare Vale noi italiani c facciamo sempre riconoscere
|
Effettivamente... :lol:
|
|
Allora, innanzi tutto complimenti x la determinazione.
Una mezza idea, malsana, era venuta pure a me, due giorni di fuoco....di ghiaccio. Poi riflettendo bene mi son detto che non so se riuscirei a sopravvivere a 1000km di freddo in moto con in mezzo una notte in tenda.....vi invidio. Ma poi, con tutta la neve che ha fatto, come sono le strade? Vi siete informati? Il Franz poi.....col Gold.....sei un mito..... Quest’anno mi sa che farò un test nelle montagne sopra casa.....male che vada torno con la coda tra le gambe, al caldo. |
Zuzzu nessuno deve dimostrare qualcosa ad altri, ognuno ha i suoi limiti.
A quanto ho capito, fatta eccezione per Maverick, dormiamo tutti in albergo, e fossi in te mi unirei. Fino a quando non provi non puoi sapere. Osa, dai retta, magari ti capita il weekend di sole e godi come un matto; se ci fosse neve, riderai come un matto; se fosse freddo, bestemmierai come un matto!!! :lol: Per la neve puoi tenere sotto controllo le webcam anche sul sito ufficiale http://www.riccardix.gomilio.com/ |
Zuzzu!!!
Ci vediamo a Trento Nord 10.30. Entro le 17.00 arriviamo in un alberghetto, ci rilassiamo cenetta 100% germany. Il giorno dopo giretto nella zona. Questo un filmatino della zona con il cellulare tenuto in mano e la musica che esce dalle casse del Gold. Non pensare a nulla di complicato e pericoloso, se vedi al min 1.17 ero a poco meno di 120 (con una mano) :-) https://www.youtube.com/watch?v=73hBtI1_fCo Anche questo https://www.youtube.com/watch?v=HisleR4Z5Zg&t= |
ZK mi è salito uno scimmione........vedo col lavoro se riesco a liberarmi.
C’è qualcun’altro che fa solo sabato e domenica x caso? Per l’alberghetto di cui parlavi pensi ci sia posto? Però sono dell’idea che all’Elefante: no tenda, no party |
Zuzzu tutto dipenderà dal meteo ma solo sabato e domenica è ha bella sfacchinata.
|
Ciao io e gli altri briganti partiamo giovedì mattina per l ennesimo treffen...stiamo fino a sabato
Inviato dal mio SM-G390F utilizzando Tapatalk |
Quote:
manca poco alla partenza tutti pronti....... ci si vede su
|
Per chi parte dal Mercoledì o dal Giovedì magari se può tenere aggiornato il 3d.
Ci becchiamo Sabato mattina in buca. |
Io parto giovedì da verona e vi terrò aggiornati sulla situazione strade man mano che vado avanti. Sarò in buca il venerdì facilmente
io parto venerdì mattino meteo permettendo s.bernardino altrimenti brennero
|
mitici
chi ci va è un grande.....poche parole...
|
Le previsioni sono pessime! Credo che quest'anno non ci sarà il botto
|
Le previsioni sono pessime per il Venerdì, qui pioggia e neve sù al Brennero ma in tedeschia hanno messo bello.
|
Buon viaggio a tutti voi che andate!
Dopo 11 anni consecutivi io quest'anno devo passare. E mi pesa, ahi se mi pesa............. |
Ciao butei vi aggiorno! Io son su da oggi...la Brennero coperta e freddo e da Bressanone a Brennero un filo di nevischio...Brennero spettacolare e poi tutto sole fino a qui. Strade pulite e percorribili senza problemi. Ciao vo a ber 10 12 birre...Buon elefant
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:09. |