![]() |
Quoto ogni singola parola, moto78.
|
e io che ho perso la testa per la 800 Turismo Veloce……….
Avrò MV nel sangue ? Questa presentata al salone mi piace perché MV è come era e fu Bimota , moto fino in fondo, moto con una personalità forte che non vuole piacere a tutti….fatta da chi di moto ha la passione A me piace da morire ……………….:eek: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Le Bimota erano moto realmente esclusive, fatte una ad una come vestiti di sartoria. Perdonami ma quella affinità non la vedo, come non vedo nel giovane Castiglioni la passione vera, genuina e sanguigna che fu dell'illustre padre. |
C'è anche da dire che le cose cambiano ...e MV non è certo quella messa peggio in fatto di stile, anche se magari indugia sul suo passato come fanno tutti
Inviato dal mio ASUS_X00ID utilizzando Tapatalk |
comunque non è che il prototipo della superveloce (che a me piace almeno in foto, e tanto) debba scandalizzare o separare le acque o altro. Alla fine è una F3 con sopra un vestito diverso e apparentemente l'unica modifica e' la forma del telaietto dietro per reggere il codino piu piccolo. Proprio come la Z900rs è una Z900 fatta e finita col telaietto posteriore modificato (che poi son 4 tubi piegati diversamente).
E' solo un esercizio di stile in un momento in cui il 'revival' tira discretamente sul mercato. Soddisfa chi ama linee piu classiche rispetto alle moto insetto o mazinga che hanno intasato i mercati recentemente, ma la moto sotto sempre una F3 resta e quindi non è che costi molto cambiargli i vestiti sopra. I gusti poi son personali, io francamente mi ero un po scocciato di moto-insetto e accolgo con piacere questo filone 'retro' che si affianca al mazinga zeta, o qualche bella scrambler (vedi la nuova e molto bella triumph) che pur con l'elettronica moderna sottopelle ha una linea piu classica che ricorda una MOTO di ferro piuttosto che una specie di caccia da guerra ricoperto di plastiche appuntite. |
Ma la faranno mai?
Costerà il triplo di una f3? |
Dire che sia tutta una cagata non me la sento , certo ci sono particolari che... La striscia di plastica sul cupolino gliela legherei al collo tipo....
|
Quote:
|
bedda, ma navighiamo nell'intorno dei 30.000 eurozzi...
https://www.motociclismo.it/files/ga...00-4_33696.jpg https://www.motociclismo.it/mv-agust...o-prezzo-72742 |
Non mi piace per nulla
|
Decisamente una bella moto .... Mi domando ma e' cambiato qualcosa nella compagine sociale della MV Agusta ? Nell'articolo citano Timur Sadarov come CEO carica che sapevo era di Castiglioni Junior ...........
|
|
Molto!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Che meraviglia.
Non so come fate a dire che non vi piace |
Io continuo a dire che Walt Siegl in un garage fa molto di meglio, e ci sta che non costi manco di più...
|
Enrico guarda il video che manco Walt Disney sa fare di più!
|
Visto. Di una tristezza pari almeno a quella della moto che pubblicizza...
|
Che brontolone...
|
Si può dire anche rompicoglioni... :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16. |