![]() |
x eugenio
ma tu tocchi terra? :confused: |
Quote:
|
non direi proprio... è più alta di sospensioni di almeno 2cm e la sella di almeno 5!!!
la sella è minimo a 90cm!!! difatti per me è moooolto meglio del GS normale... la faccenda è che hanno lasciato le sospensioni spompe apposta... come sulla HP2.... ridicoli... |
anche a me non è piaciuta....
de gustibus... comunque la vedo un po' una pacchianeria di accessori...meglio farsela da soli. invece l'hp2 mi ha sorpreso positivamente...la versione blu e rossa poi era veramente splendida. peccato che per me rimarrà un sogno |
Quote:
|
Quote:
....sulla HP2 anche se spompa come dici tu non c'era verso di toccare per terra :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sull'ADV invece no-problem :confused: proverò a salirci su quando ne vedrò una "vera" :lol: dal conce..... |
Quote:
Insomma, mi sa che tutti si lamentino ma fra le 3 maxi enduro BMW la scelta è abbastanza vasta :D |
Quote:
avevo detto da tempo che ti saresti preso la super enduro.. http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=42418 23/09/2005 Per me appena esce si accatta la KTM Super Enduro... che automaticamante verrà eletta la vera moto totale :D |
E' una delle poche moto che vista dal vero rende meno che in foto :lol:
|
Quote:
c'è chi vende già l'AV 2005 con 7000 km sugli 11000 euro..."i miei clienti viziati...mi ha detto ieri un conce lumbard!" :coffee: |
Mah !!!
Per me un effetto positivo l'uscita dell'ADV 1200 l'ha avuto, mi ha reso ancor più felice di avere la GS "normale". :D La nuova R 1200 S mi ha ricordato come estetica (cilindri a parte) la vecchia Yamaha FZ 750 , con il sellino dietro tre metri sopra l'altro. Una moto semi-retrò e , forse, anche un pò buffa. :rolleyes: Ovviamente, de gustibus... :cool: Dimenticavo, sulla K 1200 GT stendiamo un velo pietoso :( |
Quote:
|
Quote:
|
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
non è piaciuta neanche a me anzi mi ha deluso molto e mò adesso che mi compero?????? |
Quote:
|
Quote:
non c'era in fiera la versione colorata in blu ? ( mi pare).............. |
L'ho vista oggi......non posso proprio dire che sia brutta però mi è sembrato di guardare quello scaffale che ho in box su cui sono esposti gli accessori smontati delle ultime tre moto. C'è un pò troppa roba....quei deflettori poi :sad1:
Un addetto allo stand ha parlato di prezzo base di 15500 euro + accessori. |
ragazzi dopo aver visto l'ultima ADV 1200 sono sempre più felice di aver comprato per tempo la mia GS1150 ADV LE :eek: :eek: :eek: :eek:
|
Ragazzi,basta faccine gioiose,le vostre belle motine non ve le tocca nessuno....il fatto che l'ADV non vi piaccia,non fa di voi i padroni del verbo!!
Barba-Matteo prima di parlare vai a vedere e poi posti!!Io sono andato a Milano solo per lei,per vedere se toccavo ,al contrario del vecchio 1150.Beh,tocco meglio del mio GS perchè la sella è molto più stretta al cavallo.Ci sono salito tre volte perchè non credevo ai miei occhi e la cosa mi fa felice,perchè se tutto andrà bene,sarà mia e lo scimmione è gigantesco. :eek: :arrow: Su tutti i ferri che ha intorno ci metterò ad asciugare la tuta o ci attacco l'ombrello e la fondina del Winchester!!Io in sella ci stò anche più di tre ore,stupito di averne trovato uno?Col GS attuale ho fatto anche 11 ore fermandomi solo per svuotare e riempire!!Plastica?Sul GS 1200 non ne avete?Almeno questa è quella del serbatoio,bella anche al tocco.E i carotoni?Ne hanno di meno?O forse sono belli?MA DAI!!Le moto sono come le donne,ognuno sceglie quella che gli piace,ma questo non fa un cesso di tutte le altre!!Amen! :) |
l'ho vista nel pomeriggio di oggi, qnd ero in compagnia di pepot e di postilla11, che saluto.
non è male, forse 'ridondante' rispetto al gs normale. se pensate che nelle scorse settimane c'è stata tutta una attenzione agli accessori per il gs (serbatoio maggiorato, kit desierto), allora iniziate a farvene una ragione. del resto il prezzo di cui ho sentito parlare (fonte conce, no salone) è di 14.500,00. se considerate che rispetto al gs standard monterà di serie quasi per certo ruote a raggi, faretti supplementari, oltre ovviamente agli elementi maggiorativi della capacità del serbatoio, con il prezzo ci siamo in pieno. piuttosto, ho uno scoop sul gs standard, ma dopo avervelo detto dovrei uccidervi tutti! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:10. |