![]() |
Se costa il giusto le.vendono
|
ad occhium le aumentate dimensioni del frontale =ricerca di un miglior riparo aerodinamico?La precedente in questo senso non era un granche.Tra l ´altro mancavano un sacco di cose che la concorrenza aveva:sosp elettroniche,cruise,manopole riscald. ,LED ecc.Bisognerebbe valutare l ´aumento di peso .Il modello precedente passava giá i 250kg.L ´unico difetto rimasto quindi le vibrazioni a regime costante (about 5500giri) che in pallostrada ti fottevano le mani.
|
Dal vivo non mi è piaciuta per niente. Di solito mi piacciono anche moto non particolarmente riuscite ma il cupolino di questa è troppo anche per me! Pesante come linea anche il codone/sella.
Come base e caratteristiche molto valida. |
Quote:
|
Big non fare la cazzata che ho fatto io.....dopo non ti interessa nessun'altra moto!
|
Che cazzata sarebbe? [emoji16]
Inviato dal mio Honor X2 utilizzando Tapatalk |
Pienamente appagato,null'altro interessa.
E comunque a chi non piace la Versys può sempre optare per un altro modello Kawasaki!! |
Al post #3 avevo scritto "niente male"..... Ritratto tutto! Vista oggi: a parte le dotazioni tecniche, sulle queli non mi soffermo,la linea non mi piace per nulla. Cos'è sta' biomimesi del musetto?????!!!! Bisogna per forza imitare il muso di squalo?! Ma dai, roba vecchia!
|
solo a me interessa la zzr 1400 (che non so nemmeno se c'era quest'anno)???
|
|
Quote:
|
Quote:
PS sul sito Kawa la ZZR "normale" la danno solo nera con dettagli rossi, sto zozzoni.. |
Se non piace a pepot non la prendo
Giusè, che mi dici??? Brutta ma arrapa? oppure brutta e basta......!? |
A me piace. Non la trovo brutta se non nwl colore ma quello per me non è mai stato un problema visto che spesso ho ritirato delle moto cui ho cambiato il colore prima di mettere la targa
Però non mi eccita anche perchè adesso sono in fissa per l'audi rs3 |
|
Ma la Versys quanto costa, accessoriata?
|
... non si sa ancora.
|
La base non dovrebbe scostarsi molto dalla base attuale ....
la SE credo che andrà ben oltre l'attuale Grand Touring. :( |
... del resto, i contenuti tecnici ed elettronici ci sono tutti.
|
decisamente si.
Dovendomi basare sulla mia esperienza attuale, sarebbe un upgrade (alla SE ovviamente) che farei ad occhi chiusi. Perfino con quel frontale che mi piace molto meno rispetto a quello che ha la mia. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:57. |