![]() |
..............bhè 180 con una naked ( A ME PERSONALMENTE DI PERSONA) mi sa che mi si stacca il collo o mi viene il collo come Hulk.
|
Tribolo
Mi viene in mente la striscia di sturmtruppen dove i due soldati fanno la battuta.. " sai perche' gli ufficiali hanno sempre il torcicollo? Perche' cercano sempre di baciarsi quando fanno sesso.." Oh senza carena non si puo' andare in moto... impossibile. |
Ma infatti bim il mio commento non era mica riferito a te. Anzi.
BurtBaccara molto dipende anche dal tipo di naked e dalla posizione che ti fa assumere. Le più antipatiche sono sicuramente le modern retro, perchè hanno una posizione di guida a busto semieretto e un fanale di forma circolare (quindi per nulla protettivo). Io tra il Monster e la NineT ho sentito, a parità di nuda, una grossa differenza. |
[QUOTE=
[molto dipende anche dal tipo di naked e dalla posizione che ti fa assumere. [/QUOTE] Questo è verissimo. Le naked più sportive Sono, si, più caricate e quindi, probabilmente, Meno comode ma ti fanno assumere una posizione più aerodinamica. Sulla scrambler, poi, con il manubrione largo sei proprio esposto a bandiera. (Però che sia per nani dissento,Io sono 1.81 e ci sto bene dai.....forse gambe un po' flesse per chi viene dalle endurone....semmai le mazzate te le dà lo scandaloso mono posteriore) Sent from my VKY-L29 using Tapatalk |
Quote:
|
|
Ok mi ritiro di buon grado con le mie puttanate.
Da domani mi guarderò bene dal superare i 100 km/h con la mia povera motoretta |
Ma non sarebbe meglio provarle ‘ste naked prima di “teorizzare” fino alla nausea?
Se piacciono e soddisfano bene, altrimenti si rinuncia... |
Tribolo.. se tutti si ritirano di buon grado con le puttanate... vuotiamo il forum.
|
Che poi ne vendessero poche... ne vendono a tonnellate...
|
75mila km fatti su una naked
Tutto è relativo Relativo a quello a cui lo si paragona |
con la kawa rs 900 si è completamente esposti all'aria ,primo perchè non siedi infossato ,secondo perchè il manubrio è abbastanza largo ,per me oltre i 120 per più di mezz'ora infastidisce
|
Qui qualcuno non ha mai guidato naked
Ho fatto 80.000 km su una buell 1125 cr e vi dico che ad alte velocità è' più stabile della s1000r mia attuale naked e non a 100all'ora |
Allora.. che l'aria addosso a 130kmh in autostrada sia fastidiosa e' innegabile...
Ma da qui a dire che e' come avere le emorroidi.. ce ne passa... Ovvio non ci attraverserei la germania...ma se lo scopo e' fare milano-colico... milano-piacenza... ohhh.. lo fai... |
I gs 2valvole erano praticamente delle naked... sono i gs attuali che sembrano apecar...
|
Nell’ordine
Un attrezzo facilmente sostituibile Patate tagliate Carta igienica |
Patate per la visiera
Gazzetta sotto la maglietta. |
Proprio oggi mi e' passata tra le mani la prima chiave, e mi sto arrovellando il cervello perché' non ricordo su che moto l'ho usata l'ultima volta....
|
Ma piantatela
Adesso tutti duri e puri Io se giro ormai nulla sotto i 4 stelle per dormire La fatica la lascio ai 20enni entusiasti Comunque l'unica volta che ho girato senza cupolino sul ktm950 e' stato bello.. Guidare vedendo davanti alla ruota ti fa sembrare piu'.. in moto... idem un faro che gira col manubrio... incredibile sensazione. |
Da GS a naked
Non ho letto, ma...
R1150R. 100mila km in 3 anni. Spagna, Germania, Francia, Portogallo. Bei tempi. E viaggiavamo in 2 per 15 giorni con due borse touring. Oggi - da solo - viaggio con le due alu sul gs + borsa a rollo. Il rincoglionimento avanza. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:58. |