![]() |
comunque danno autonomie elevate, se sono vere....
|
Quote:
Ne ho avute due e d'estate erano un delirio....ovviamente in dicembre girare per le compere di Natale era una figata :lol::lol: |
la mia sarà un esemplare strano ma mai patito caldo...
|
Però tanto per polemizzare scioccamente , a Roma chi ha il Gs puntuale ha il casco bianco ed il giacchetta nero..matematico..un po di fantasia no??? [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
LA carena è completamente differente e convoglia molto del calore verso gambe e serbatoio. Un'esperienza mistica. |
negli anni è stata rs, rt, ora è base, non pativo particolare caldo in nessuna delle tre configurazioni, forse non essendo particolarmente corpulento non occludevo le vie d'uscita dell'aria calda...
|
è puro marketing.. ti fai un GS LC e noti che scalda?
Di conseguenza vai in BMW e compri una macchina, con tanto di climatizzatore bionico biclima triclima quadrclima ed il gioco è fatto. Ecoo perché BMW e BMW Motorrad. |
Cmq rispondendo seriamente...un lc l'ho avuto io e non scalda assolutamente una ceppa...la tuono vecchia quella si che è una moto infernale :blob6:
|
Un falso problema, se uno e' seduto sopra un motore e' normale che in alcune situazioni possa riscaldare un po' . Da ragazzo con il cinquantino in inverno quel calore era di aiuto , ora tutti a lamentarsi !!!!
|
Perché adesso si va in moto solo d'estate...
Cioè, loro vanno in moto solo d'estate |
Chi dice che scalda un Gs non ha mai provato una HD o un KTM...:lol:
|
Con la mia Fat Bob 107 non senti calore in movimento anche in città . Certo da fermo al semaforo è un altra cosa.
|
È gioco per prendersi un po' in giro
Arrivare a fare il 1800cc per avere un decente rapporto prestazioni/inquinanti e aspettarsi che non scalda... |
io ho avuto uno STREET GLIDE ti sembrava di stare a cavallo di una stufa d'estate non si poteva usare impensabile!!!! l'anno scorso ho avuto x un WE il nuovo multistrada non ve lo stò neanche a dire IMPROPONIBILE le gambe erano roventi ! bisognava guidare a gambe APERTE ! Tutti i KTM scaldano i MASSIMI, i vecchi che avevano i CATA sotto al codone ti abbrustolivano il culo, i nuovi tra le gambe è un patire!La grande HONDA ha prodotto il Pan European che scaldava come un Boiler, correndo poi ai ripari l'anno successivo con dei carter per spostare i flussi d'aria che a mio avviso non servivano a niente! Secondo mè il GS è assolutamente nella norma ho già percorso 60.000 km e tranne un pò di caldo alla caviglia per mè è godibilissima anche d'estate, nel viaggio in TUNISIA a giugno da parte di mia moglie zero lamentele ! Secondo mè si è montato un caso che non esiste.
|
Lo Street Glide era pazzesco soprattutto il Ruschmore. A destra era un altoforno. Uscito dalla concessionaria e arrivato a Monza, praticamente 30 km, mi sono detto: mamma mia cosa ho fatto ……
La mia LC scalda, nella norma …..., ma è un piacere……... |
@ Zec finalmente una testimonianza di chi ha provato e non solo di chi fa andare la lingua perche' ce l'ha in bocca..
Chissà se sei lo Zec che penso io..mdt. |
Vi consiglio un bel suv con aria condizionata bi zona lasciate perdere le moto:lol::lol::lol:
|
Quella delle Hd mi è nuova (non dubito intendiamoci ) ne conosco di harleysti e nessuno mai si è lamentato.....non sono mai stato interessato a questo genere di moto forse per questo non mi è mai capitato di sentire lamentele.
Vero anche della Multi...nessuno mai si è lamentato ma oggettivamente scalda, il mio vecchio compare di merende ha un garage bello fornito Gs Lc, Multi enduro, e 1290r più una kawa solo pista....la Multi a suo dire scalda più delle altre . |
Anche la mia non scalda. D'estate. Da spenta. In garage. Sallatelo. Ecco.
|
La (bruttissima?) V-Strom 1000 non scalda...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:24. |