![]() |
Quote:
|
Mi sembra lontana dai modelli precedenti Classic. Certo che (credo) per il discorso comodità sia difficile eaggiungere il gs
Envoyé de mon ONEPLUS A5010 en utilisant Tapatalk |
Quote:
Per me, 16K per una sella, un serbatoio, due ruote ed un fanale, anche se a led, son fuori dal mondo. Poi la moto è bellissima, come pure la Nine T. |
Quote:
- Showa anteriore; - due Öhlins dietro; - dischi e pinze Brembro; - ABS cornering e Traction Control con piattaforma inerziale; e poi le cagate (più o meno di moda): - Schermo TFT; - Riding Modes - Keyless; - Cruise control; - porta USB; - manopole riscaldabili; - ... Valuterei la moto più per queste cose che per le sovrastrutture. |
Quote:
Non è questione di marca ma di tipologia di moto. Qeuste "scrambler" sono molto attraenti, di moda. L'importante, per chi vorrà comprarle, è capire bene per cosa sono adatte. Ho un amico che si è fatto la Bmw Urban, venendo dalla Gs, in quanto innamorato del bialbero ad aria, ma nei viaggi che continua a fare rimpiange la scelta fatta. x Bipede potresti fare qualche altro esempio fotografico ? non ho afferrato il concetto :lol: |
Quote:
Una Tracer Gt, per fare un esempio, costa 12500 con le stesse cose (senza le sospensioni dal nome altisonante, ma comunque discrete) e ti danno pure un parabrezza e due mini valigie per farci un we fuori porta. Però non è "scrambler" e quindi fuori dal barber shop non è figa.... |
MI hai confermato che sono proprio da Gs.....:)
|
https://red-live.it/moto/triumph-scr...-1200-xc-e-xe/
...poi uno sguardo al futuro Triumph: http://i65.tinypic.com/2lvn2nm.jpg |
Quote:
|
Non c'è niente di peggio che sentire dei segaioli parlare di figa!
Speriamo che con le moto non confondiate il movimento alternativo della mano con quello rotatorio eheheheh! 1100 GS forever |
Se l'acceleratore fosse fatto a mo di pompetta molti qua sarebbero meglio di Agostini ahahahahah!
1100 GS forever |
Diciamo comunque che c'é stato un momento in cui il gs era una moto per quasi si giovani sulla strada della ragione..
Sono sempre gli stessi con 40 anni in più [emoji23] Envoyé de mon ONEPLUS A5010 en utilisant Tapatalk |
|
La street ha la sella a 79cm, la xe 87, però la xc 84...
Sent from my SM-T710 using Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Sent from my SM-T710 using Tapatalk |
Quote:
|
Continuo a non capire alcune affermazioni, pregiudizi. Sospensioni completamente regolabili e con corsa lunga è già un confort, una coppia da 110 a 4000 giri vuol dire mettere la sesta e dimenticarsi il cambio ed è confort di guida. Serbatoio da 16 litri significa almeno 250km di autonomia, che, considerando che si viaggia per piacere e non per lavoro, fermarsi ogni 250 km mi sembra umano. Probabilmente gli unici problemi e che problemi saranno sella dura e mancanza di protezione aria. Risolvibili con 300€.
Envoyé de mon ONEPLUS A5010 en utilisant Tapatalk |
Oh ma, poi, se uno non va a Caponord o, comunque, non viaggia millemila km in autostrada....allora significa che non usa la Moto?
Io ho la Scrambler come unica moto, la uso tutti I giorni, ci giro nel weekend e l'autostrada la evito sempre quando posso.. Non è che se non fai viaggi lunghi allora solo bar Sent from my VKY-L29 using Tapatalk |
Stavo pensando al fatto che a me non frega niente di andare a Caponord, anzi direi che Caponord mi fa proprio cagare!
Quella moto ci arriva a Campo Imperatore o sulle Dolomiti? Sapete qualcosa? 1100 GS forever |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:12. |