![]() |
Nuova categoria “gli intutati dal manubrio largo”
Ragazzi sono proprio contento di aver centrato un argomento sentito.[emoji4]
Concedetemi di fare un paio di considerazioni. La prima è che avendolo aperto nel waiwai voleva essere una discussione semiseria sul andare in moto con il coltello tra i denti anche per chi ha i manubri larghi (@manba sei uno scricciolo girando con una moto dai manubri stretti[emoji2] non sei in questa categoria) Seconda molto più pragmatica, non venitemi a dire che non vi mai scappato qualche improperio a qualche cazzone intutato che usa le strade come pista. Ecco il mio intervento era rivolto ai “nuovi” intutati (con manubrio largo) che usano la strada come pista. E non c’entra un cavolo con la sicurezza.[emoji6] Se volevo parlare di sicurezza lo aprivo nella apposita sezione. Comunque QDE è sempre avanti.[emoji106] |
Quote:
Perchè la gente si fa certe seghe mentali che la metà basta. :) |
a me gli improperi scappano verso chi usa la strada scorrettamente.
e mi basta l'idiota in jeans e scarpette da tennis che allarga le traiettorie e che devi schivare sulla tua corsia. sta faccenda dell'attribuzione forzata di caratteristiche alle categorie è una cagata atomica. |
per il resto è oggettivo che la pelle sia una scelta di sicurezza.
che poi, secondo alcuni, si porta male in abbinamento col GS mi pare un'altra cagata atomica. io ho iniziato a mettere il sotto della mezzatuta sulla R. èh ma tolgo le sponette però. sisammai che paia una scalmanata in cerca di palette biancorosse |
Ci sarebbe pure la categoria dei ciavattoni “10 e 10” sul tmax col cellulare infilato nel casco jet rigorosamente slacciato.
|
Quote:
🤪🤪🤪 Lo so, ti ho già vista conciat... ehm vestita così.🤣🤣🤣 |
te che sei un esperto, di abbinamenti moto-attrezzatura, ne sai a palate ;)
|
Ma no, dai che scherzo [emoji854]
|
Quote:
47 minuti di applausi a prescindere che abbia una endurona una ss uno scooter o una ape cross Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Raga su quello siam d’accordo tutti....
Ci sono anche filmati a iose postati qui dove si vedono curve tagliate ed altro..... |
Bon,allora visto che la tuta in pelle l'abbiamo sdoganata vogliamo fare uno swap sulla sottocombinazione,in pelle anch'essa ovviamente.....chi la indossa?
Primo!!!!......anche d'estate! |
io spesso sulla xsr perché aveva una sella indegna e le braghe dell tuta son belle imbottite e comode..
hahaha Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Personalmente mi trovo meglio con i capi in goretex. Traspiranti, comodi ed impermeabili. I guanti in pelle invece non mi dispiacciono. Concordo con chi dice che l'abito non fa il monaco e che i coglioni sono in questo senso, super partes
|
Mamba definisci sottocombinazione
|
@Roberto40, ....ma si, infatti (di norma) i coglioni stanno sotto agli indumenti.
|
Super pants
|
:lol::lol:
|
Dicesi sottocombinazione capo/i d'abbigliamento idonei a creare strato ignifugo/impermeabile/termico ecc. tra l'epidermide ed il capo d'abbigliamento atto a proteggerci in questo caso.
Le sue fattezze possono contenere anche caratteristiche altamente erotico stimolanti, sia alla vista che al tatto. |
[emoji7][emoji7]. .
|
Ah ok.
Io sto ancora testando il range termico della pelle. Ma solo il sotto. L’ho portato al luglio “nostrano” (decisamente troppa roba ) E ora gli faccio fare il freddo e vediamo le eventuali sottocombinazioni :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42. |