![]() |
Rescue ho un adv rally
|
La ADV Rally come la ADV TB sono bellissime!!
Se avessi le gambette un poco più lunghe o maggior dimestichezza con la moto nelle manovre da fermo o a bassissima velocità l’ADV sarebbe già mia...[emoji7] |
....vista l'Hp, mi sembrano eccessivi i cerchi oro e pure i paramani bianchi ...;) !!!!!
|
Quote:
|
Quote:
A parte le std, che mantengono Anakee, le Bridgestone di HP ed EX mi sembrano un po' meglio...o no? |
Cambia il disegno, ma stessa zuppa. Anzi, ancora più rumorose
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk |
Quote:
L'importante è che ci sia una NOVITA'...non importa cosa!!!! |
Quote:
Se uno può tranquillamente permetterselo, senza problemi, perchè non avere l'ultimo modello del proprio giocattolo preferito, dell propria passione, con le (tante o minime) novità che comporta??? Chi PUÒ'.....FA BENE!!! |
Ogni volta che esce un nuovo modello/versione, sempre i soliti discorsi. Le persone sembrano dimenticare che le aziende nascono per fare soldi, se ci riescono, non per fare filantropia. Quindi DEVONO mantenere alta l'attenzione sui propri prodotti, cercare di essere sempre un pò più avanti della concorrenza, innovare e migliorarsi sempre. Tutto il mondo si muove così, dai telefonini alle automobili. Il limite è dato dagli investimenti necessari a lanciare un nuovo prodotto, altrimenti, potendo, tutti rinnoverebbero la gamma completamente ogni due/tre anni al massimo. Visto che non si può, si fanno aggiornamenti di mezza vita o di due terzi di vita, che non mi risulta siano una novità in casa BMW:
R1100GS diventa dopo 4 anni R1150GS, stessa ciclistica, nuovo motore con importanti aggiornamenti R1200GS diventa dopo 5 anni R1200GS bialbero, stessa ciclistica con importanti modifiche motoristiche R1200GS-LC dopo 5 anni diventa R1250GS su stessa base ciclistica ma con nuovo motore Nulla di nuovo, mi pare. |
[...]
E sennò gli ingegneri che li pagano a fare solo per cambiare grafica ogni anno.:lol: |
Il mio intervento non era tanto focalizzato su chi può o non può o su chi vuole o non vuole cambiare la moto, ma piuttosto sugli argomenti e i fiumi di parole scritte, tutto qui. Leggo di chi decide sul colore de paramani o chi effettua dei test sulla resa del motore con passeggero. A me sembrano estremizzazioni sulle variazioni dell’argomento. Magari sbaglio io, ma quando uscirà un GS completamente nuovo (se mai uscirà) quali estremi toccheranno i commenti da forum? Spazieremo dall’arte precolombiana alla tecnologia aerospaziale passando dalle dottrine meditative alle teorie quantistiche? Comunque tranquilli, era solo una meditazione condivisa, nessuna perculata.
|
Sergiomala, ma di qualcosa si dovrà pur parlare, o no? O dobbiamo parlare solo di quanto scalda o non scalda la coscia destra l'ADV?
|
Capito. Chiedo scusa.
|
L'importante è che il primo che la ritira, quando? Domattina? O già ritirata ?? .... dicevo, l'importante che ci dica SUBITO se scalda, perché sta arrivando il fresco ! [emoji2955][emoji57]
|
cmq io ci vado a nozze con tutte queste discussioni , cosi mi prendo un gs rally 1200 del 2018 e il prezzo lo faccio io perche' lui avra' la scimmia:arrow::arrow:
di prendersi il modello nuovo :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
naaaaa.... !!! Con la 883 in firma, non ci vai mica a nozze [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji12]
|
Quote:
L’importante è avere le idee chiare [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
devo trovare uno scimmiato:arrow: per fare la proposta e non uno che e' solo curioso;);););););)
|
Se ci fate caso, sembra la stessa identica operazione marketing di mamma Bmw, cioè quando si passo dal monoalbero al bialbero, 2 anni di vendite poi arrivarono le lc... non per menarla ma tra 2 anni uscirà la vera nuova gs.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:50. |