![]() |
Ho capito grazie.
|
Quote:
|
io le ho avute entrambe,KTM e Ducati mts enduro 1200,Ducati superiore su tutti i fronti come ciclistica freni sospensioni telaio e finiture,Ktm motore da paura,ineguagliabile.
|
Quote:
|
Adesso vi faccio la domanda da 1 milione di dollari.
Perchè si dovrebbe scegliere la Multistrada enduro al posto della nuova BMW 1250 ADV (che uscirà tra poco)? A prescindere dai gusti soggettivi di linea. |
Io prenderei il Gs adv perche' e' piu' comodo, protettivo, baricentro piu' basso, motore migliore in basso.
E non ha quella sella infossata inguardabile. Io continuo a pensare che 160cv su moto del genere siano totalmente senza senso, di qualsiasi marca siano.. ducati...ktm...bmw. Quando il GS aveva 85cv era obiettivamente un polmone in allungo (anche nel misto guidato teneva dietro molti)... ma col primo 1200 gia' abbiamo oltrepassato la potenza necessaria ad un turismo allegro...passati i 120cv poi... |
I motori sportivi sulle turistiche pesanti non hanno senso.
Vuoi una moto sportiva comprati una GT vera. |
Quote:
ANCHE SE ... un confronto corretto potrebbe essere tra la Multistrada 1260 Enduro e la GS 1250 HP la GS Adv 1250 se ci sarà nel 2019, sarà comunque molto meno "enduro". Giusto ToroMatto ? |
a prescindere da tutto la prima discriminante è l’architettura del motore..
agli antipodi una dall’altra. c’è chi si trova bene con uno chi con l’altro.. per il resto non credo la differenza sia così marcata direi quindi motore estetica e secondo me anche la nomea e disponibilità dei concessionari in zona non lo si dice mai ma in certe zone le discrepanze % di moto immatricolate variano parecchio dalla media nazionale proprio a causa della mancanza o della simpatia dei concessionari secondo me.. per il resto se uno è un cane col gs lo è con la multi idem un manico.. specie per girare su strada non credo ci saranno differenze abissali Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Ma oggi una GT vera quale secondo te? |
una K1300RS... una K1290GT.. molto piu' estrema pero'..
Insomma una moto a manubri piu' stretti... |
Quote:
Si rivolgono alla medesima clientela, ma sono declinazioni estremamente lontane l’una dall’altra. BMW svetta per facilità di guida. Percorrere un tornante con il GS, soprattutto in due a pieno carico, è estremamente più facile di quanto non accada su Ducati. Il boxer è piu ricco di spinta ai medio bassi, e findamentalmente il mezzo si sposa meglio alla pratica turistica disimpegnata. Ducati è superiore prestazionalmente. Il propulsore è avvertibilmente più prestante, e la moto tutta, nella guida sportiveggiante, ha prestazioni molto superiori alla tedesca. Si aggiunga che nella declinazione 1260, Ducati ha un quick shift veramente ben tarato. La vera alternativa alla Multi Enduro è il KTM SADV. L’austriaca ha scelte ciclistiche antitetiche a Ducati. Laddove la prima è di una reattività favolosa negli ordini impartiti, Ducati contrappone un rigore ciclistico quasi assoluto. Sui propulsori ho già espresso il mio parere. De gustibus ..... Il vero plus incontestabile di KTM è un rapporto qualità prezzo nettamente superiore. Al netto di un quick shift che su Ducati funziona molto meglio, la scelta è relegata alle preferenze personali. Resta il preventivo che ho in mano ..... alla voce finale recita 25.000€ per la Multi Enduro 1260...... Dpelago Ducati MTS 1260 Bianca |
Stocastico....
|
Quote:
Se non Ti servono non li usi. Ma sei vuoi “ spenderli “ fa piacere levarsi uno sfizio! Il tutto al netto del fatto che un compagno di gite, con passato agonistico di tutto rispetto, che con una Breva del c...@, mi ha fatto mangiare la polvere a dispetto della Multi 1260, e di tutte le ciofeche elettroniche. Gli prendevo 20 metri ad ogni rettilineo, e frenavo 10 metri dopo..... peccato ci fossero le curve ad inframmezzare i tratti diritti :lol: Dpelago Ducati MTS 1260 Bianca |
Per me il confronto è fra la Multi enduro e Gs
La Std fa bene qualcosa, ma il Gs rimane superiore (parlo solo di prestazione di viaggiare non mi interessa) queste sono moto che devono andare forte ovunque, la Multi non va forte ovunque....nel confronto è perdente Il Gs ha la sua bestia nera in Ktm , non in una Multi .....diverso è una Enduro |
Cv... bollo... tasse... consumi.
Bello eh... Ma 25000.. ci sta |
bollo/tasse direi ininfluenti per moto da 25k entrambe o giù di lì..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Credo che esista un limite a tutto. Oggi BMW e Ducati ( pure Harley ) , spingono per vedere sin dove si possa chiavare l'acquirente, prima che scappi.
Il gioco continua a funzionare , perchè da un lato offrono prodotti che si differenziano nettamente dalla concorrenza omologata, dall'altro perchè se continui ad acquistare da loro ( a caro prezzo ), l'usato mantiene un alto valore. Dpelago Ducati MTS 1260 Bianca |
Moto x fatturati alti....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:42. |