![]() |
Quote:
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk |
Credo si parlasse di mv
|
Black parlavo di Mv
|
Ah ok[emoji28]
Comunque la moto in recovery per colpa della valvola allo scarico all inizio del mendola non me la scorderó mai!!! Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk |
ma.…. certo che se uno le legge tutte:-o
provate tutte le marche , io ho rotto un vfr:rolleyes: , sbiellato una speed RS e un morini 125 quando ero cinno….questo in 40 anni di moto di tutti i colori e di tutte le marche, le mv si rompono? le prime serie può essere come si rompono le bmw appena uscite(ormai è una regola che sanno anche le lattaie al bar) è ora di finirla che ste dicerie che a forza di dirle c'è sempre qualcuno che ci crede , le ktm son tutte brutte (ditemi un modello che è bello) e pensare che sia bella la gt nuova è pura utopia:lol: le moto più brutte che ho avuto son state quelle che mi son più goduto e ho ancora ricordi idelebili (la Tuono old, il bmw kr 1200 r, ducati st4s) adesso mi godo il Ktm gt che mi stupisce ad ogni uscita e se mi voglio rifare gli occhi e una sparata al limitatore tiro fuori l'mv preparata e mappata che fa venire i sorci verdi a molte s 1000 r e non si rompe:D |
Quote:
barbone almeno il porta organi in alluminio dovevi mettere con il mappamondo disegnato puah Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
col kaiser che sale in moto.. o meglio ci sale per non più di due km.. certo che se devo fare il giro con gli amici lo levo, ma se uso la moto in città o devo farci la spesa col 52 litri ci carico il mondo sono comodo e me ne sbatto l’anima dell’estetica o che non sia il bauletto fichetto in alluminio dove manco ci sta il casco integrale Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io cambierei moglie
|
cambiar moglie costerebbe più che cambiar moto
[emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Convincetela col fatto che in caso di incidente il topcase le si pianterebbe nella schiena rendendole invalide
Funziona |
ah hahaha
e la spesa ci vado in macchina? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io si
Pensa te se vado a fare la spesa in moto Ma dove siamo, in tanzania? Sulla pericolosita' del top case mica scherzavo. |
quasi..
[emoji23] meno male che è di plastica sia quello della moto che quello dello sputer .. sulle moto precedenti mai avuto bauletto l’ho comprato da poco(usato) per sto catafalco di adventure finite le velleità sportive lo levo solo per aver la moto un po’ più agile quando giro da solo con gli amici Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Boh. Io questa avversione per il bauletto proprio non la riesco a comprendere.
E' brutto e siamo tutti d'accordo, ma il meccanismo mentale che magari in vacanza in due vi fa preferire un bagaglio insufficiente a una maggiore comodità proprio non lo comprendo. Poi esistono moto su cui dinamicamente dà più noia che su altre: per esempio per la mia esperienza sul K/S disturba più che sul K/R Sport, e allora per un giro di qualche giorno da solo ho smesso di montarlo e magari metto su il Softbag BMW o il borsone gommato... ma dell'estetica me ne frego alla grande. Anche nel caso di una uscita da mattina a sera, avere la libertà di scendere di moto e poter lasciare giubbotti e caschi secondo me è molto più importante che aver la moto esteticamente più aggraziata. Giusto per dire: più per ragioni di praticità che di estetica non l'ho mai montato, ma in caso di bisogno ho il supporto bauletto anche per le mie due Ducati. Mi dovesse capitare l'occasione in cui ne valutassi importante l'utilità, non temete che non avrei problemi a girare con un Superlight del '92 baulettato |
L'estetica e' tutto!
Su una moto del genere... i caschi li lego...i giubbetti a meno che non ci siano 30 gradi...si portano in giro... Per mettere le valige io devo proprio girare un we...altrimenti borsa serbatoio e via... |
Quote:
|
comunque sta moto di profilo sembra una lucertola , han trovato il modo di far sembrare bella una vstrom..poi andra' sicuramente bene, il modello prima l'ho provato e andava da bestia.
|
Aspes aspetta qualche mese che provi pure questa!!!
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk |
tra te e andrea mi volete tirare dal lato arancione della forza. Poi c'e' peranga che le compra tutte appena escono e me le fa provare, le versioni R intendo, per fortuna che appena sei in velocita' non van dritte e me le faccio andar via di mente perche' di motore le preferisco ai multistrada di parecchio. Ma poi che me ne faccio....io ho il guzzino da 50 cv da frustare, ormai son anzianotto e fermino..
|
Quote:
ahahahahahahahaahahahahah Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14. |