![]() |
Quote:
Magari sbaglio io qualcosa, ma dal sito del comune di Milano io ho visto stop dal 01/10/2022. DAL 1° OTTOBRE 2022 Autovetture Euro 2 benzina Autovetture Euro 3, 4 diesel con FAP di serie e con campo V.5 carta circolazione <= 0,0045 g/km Autovetture Euro 0, 1, 2, 3, 4 diesel con FAP after-market installato entro 31.12.2018 e con classe massa particolato pari almeno a Euro 4 Autovetture Euro 5 diesel |
Poz, come ho scritto esattamente nel post prima del tuo...
|
in piemonte euro 5 è già interessato ai blocchi.
questa vettura è,imho,splendida per l'uso fuori città,ma negata in città. ho avuto e la rimpiango un 270 ma a suo tempo nessuno me la ritirava per una vettura nuova di categoria minore,dovuta svendere ma propri svendere a un commerciante.spiccioli. la manutenzione bisogna farla in mercedes,il mecca non ha tutte le chiavi per entrare nel computer, ottimo servizio mercedes ma caro anche come ricambi./specchietto esterno oltre 1000 euro). insomma,credo che è ottima vettura ma tutto considerato ,per me,è certo un paradosso,non vale la somma richiesta. invece per chi ha necessità e grandi percorrenze sarebbe eccellente come vettura.ma troppi divieti,balzelli. |
bah.. io non so cosa dire..secondo me siamo malati di SUV... io domani vado a vedere un 520D full con 80.000km (tutti tagliandi BMW) a 13.500 euro .. trattabili.. che dire..
|
Serie 5, serie E, A6....macchine magnifiche relegate alla provincia o autostrada....
|
..... incredibile ancora invenduta :mad:
|
Uppete 15.000€ con bollo pagato e tagliando che verrà effettuato settimana prossima ,ovviamente da officina Mercedes
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Valuto permute con classe E cabrio pari condizioni
Che dire ....penso sia il prezzo troppo basso che faccia pensare alla Truffa ,pari anno e condizioni partono da 22.000€
@aledurne, AUGURI, per una E320 SW full optional del 2009, ho dovuto accettare €5.000, purtroppo queste macchine non hanno più mercato in Italia, infatti gran parte vanno all'est.
|
Il 2009 era la vecchia ,io l’ho data a 2500€ con 400.000km
...vista quest mattina a Genova che splendore di macchina, tenuta e mantenuta benissimo, il padre di Aledurne .......................un gentiluomo :!:
p.s. per me forse un po difficile da gestire :mad: |
Grazie [emoji4]
Ma alla fine l'hai venduta???
|
No,aveva deciso di tenerla,però ora ha ricambiato idea...vuole un’auto con seduta più alta
Per cui la ripropone stesse identiche condizioni estetiche ,88.000km a 13.700€ !!!! Un prezzo così basso da nessuna parte per un auto conservata in condizioni maniacali ,completamente tagliandata e pari al nuovo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Venduta ,si può chiudere,grazie per lo spazio concesso
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:30. |