![]() |
Mamma mia ragazzi che prezzi che mi fanno i conce per ritirarla per un GS usato...fatico a superare i 10mila...per una del 2016 mi sembra pochino....spero che la R1250 rimanga ancora un paio di mesi nel cassetto...
|
bhe 10 nn e' male non e' che tu da privato riesci a farne molto piu postrai arrivare 11.5--12 se hai pochi km
|
Non penso questo sia il miglior momento per vendere le nostre moto,sarebbe meglio controllare la :arrow: e resistere fino ad aprile del prossimo anno così sicuramente si potrà vendere e prendere qualcosa in più
|
usate ma praticamente come nuove del 2018 con 4000km, si trovano a 13....dubito fortemente che appena esce il nuovo modello anche ad aprile il prezzo cresca,, consiglio di vendere ora a 10....io ne cerco una pari al nuovo.....:lol::lol::lol:
|
Sempre più felice di avere una TB ... almeno 13 i conce me li danno (più lo sconto) e a 15 ho già rifiutato un’offerta di un privato con il tris
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
e che caxxx un mese fa mi davano 12.500 se passavo in multistrada....
|
Bhè 10mila mi sembrano pochini, 11 mila direi giusti. La mia ha 13000km, un mese fa 13mila per una gs1200 nuova.
Vedremo che succederà... |
Credo che domani si svelerà la nuova r1250r
|
|
Colori indecenti: marrone e poi bianca con telaio bianco... bella la nera.
https://www.motociclismo.it/gallery/...50-r-2019-foto |
BHO,
DUE GIORNI E SI ALZA IL SIPARIO Mi sembra strano che abbiano mantenuto le pinze Brembo solo sulla R, alcuni colori sono inguardabili, io volevo rimanere sul bianco, speriamo che abbiano approntato anche un kit touring completo di cupolino decente, e che i kit protezione teste non facciano sparire le protezioni aereodinamiche.. Navigatore integrato?!? Se cosi la mia la vendo in blocco completo... è Full manca solo il key come caxxx si chiama... |
Ma perché hanno messo il full led sulla RS e sulla R no? Queste cose proprio non le capisco...
|
A me la HP bianca piace... e parecchio
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk |
Il full led a me piace, era un upgrade ormai dovuto credo
|
Piace anche a me, peccato che non l'abbiano messo. E' lo stesso identico faro della 1200.
|
Mi aspettavo qualcosa in più
Il full led per iniziare e poi dei colori più decenti. Aspettiamo prezzi e pacchetti |
Il giornalista nel video dice 14500 euro, immagino senza nulla, poi aggiungi gli optionals d'obbligo e secondo me passa i 17.000
|
https://www.moto.it/fiere/eicma-2018...to-e-dati.html
Colori orrendi, peso aumentato e non di poco (7 kg),qualche cv in più, euro 5 , si salva solo la strumentazione TFT ma credo di poter sopravvivere anche senza :lol: |
My 2019?
|
Ma bella! Grazie per le foto
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:27. |