![]() |
Le scelte sono personali, per cui se volevi far così...giusto così...
Sappi però che tra ammo scoppiati o coppie coniche andate (con relative perdite olio interessanti la ruota posteriore), anche il GS ha la sua storia ;) |
Leggo con attenzione i precedenti post ....... e condivido appieno :rolleyes:
Ma a questo punto pongo una questione ..... forse imbarazzante ..... seppur importante: - Chi beve birra .... capa veramente cent'anni ??? :confused: E soprattutto attenzione in moto: - Perché la gatta frettolosa ..... poi fa i gattini ciechi :lol: Buona serata a tutti - Jean :arrow: |
Manco a dirlo!
Almeno si è fermata difronte alla pasticceria [emoji1] https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...7ebf9496bb.jpg Lo Stelvio dovrà aspettare [emoji22] |
con il marchio bmw almeno una volta nella vita devi rimanere a piedi...
anche a me è capitato a maggio pompa della benzina sempre attiva quando si girava il quadro, molto probabilmente il regolatore elettrico della pompa ha deciso di andare a donnacce.. :mad::mad::mad: https://imgur.com/a/oxlkE9I |
Una volta nella vita di ciascuna moto 🤣🤣🤣
Anche con il GS stessa storia |
Zk...Vado a vedere la gsx1000s vah...meglio.
|
ROTFL ... :lol::lol::lol:
|
Marco .... ma è la tua ? :(
..... cos'è successo ? :mad: Ciao - Jean |
Quote:
|
Quote:
Penso che la centralina sia andata in panne, all’accensione partivano le manopole riscaldate con la scritta VDS mentre il motorino di avviamento dopo due sussulti moriva completamente... https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e9f017d346.png |
Mi sono tolto subito il pensiero....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
[
Transalp, mai una volta in 150000 km.... |
Marco è successo anche a me recentemente, stessi messaggi, batteria andata.
Dopo sostituzione tutto ok. |
Moto fottuta
Se prendi il gs ti consiglio sin da subito di acquistare il filtro a sacco da inserire nel serbatoio
Toglie sporco e acqua Perché ti di sto consiglio ? Io lo montato subito e dopo 40 mila km nessun problema motore o pompa benza Altri col gs hanno avuto e hanno tuttora irrisolti problemi di battiti in testa che scompaiono solo con benza 100 ottani Altri rotto pompa benzina perché è delicata e se arriva un po’ di sporco si danneggia Poi avrai calore coscia destra specie passeggero Montare deflettore Ikes che riduce calore Il cardano non si rompe Alcuni hanno avuto problemi ale camme usurate precocemente con pochissimi km sostituite Il cambio con la versione euro 4 il cambio è stato rivisto e migliorato Le gomme monta le anakee che io mi sono trovato benone ma quasi tutti gli altri hanno detto pessime Potresti fartele sostituire alla consegna moto Vedi tu Questi sono i difetti del gs dal 2016 in poi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Moto fottuta
I filtri a sacco e utile montarli su tutte le moto
Infatti se il motore ti da dei problemi il mecca giustamente ti dirà hai fatto benzina sporca !!!! Ma se hai il filtro installato il problema non è la benzina sporca ma altro Unica cosa che noi inseriamo nella nostra moto e la benzina E utilizziamo i distributori più diversi Io sempre il più economico !![emoji4][emoji12] 1,560 al litro Poi Eni esso e altri minimo 1,60 Di solito 1,65 Quindi ho sempre in mente di inserire benzina non perfettamente pulita ma col filtro sono tranquillo Costa sui 100 (guglatech filtri benzina moto) Costa 75 euro Codice HDM3D Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Confermo, batteria da sostituire. |
Era originale ? Quanto tempo aveva ?
|
Batteria originale
Quasi 18.000 Km Marzo 2017 Tenuta in garage ed utilizzata solo per uscite nel weekend e vacanze. Mai utilizzato il mantenitore di carica. Se fossi partito subito invece di fermarmi a far prima benzina e dopo colazione (3 accensioni in 10 minuti) forse sarebbe durata qualche settimana in più dato che mi aspettavano 600 km in giornata. |
Cavolo . . . queste batterie "moderne" mi piacciono sempre meno :confused:
. . . vanno fino all'ultimo secondo e poi ti lasciamo in panne senza nemmeno un minimo preavviso :mad: - Vabbè, almeno è stato un guasto lieve. Ciao e alla prossima. Jean :) |
Quote:
Io oramai è la terza moto che utilizzo con il mantenitore di carica e non ho mai avuto problemi. - HONDA VFR V-Tech (batteria originale - 6 anni e 70.000 km) - K1300R (batteria originale - 4 anni e 56.000 km) - X1000XR (batteria originale - 1 anno e 6 mesi - 31.000 km). Appena la fermo per il "letargo" invernale (da ottobre/novembre a marzo/aprile) attacco subito il mantenitore e non lo stacco più fino a quando la riprendo. Ciao - Jean :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59. |