![]() |
Che anno nero...
|
Non riesco a credere...anche io ho avuto a che fare con lui per il suo (ottimo) olio e da quelle poche mail che ci siamo scambiati mi è sembrato davvero una persona a modo.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk |
Papapig ...
Dispiace moltissimo ... :( |
non lo credevo così giovane......che brutta cosa
R.I.P. |
Ciao Marzio, che la terra ti sia lieve.
Un abbraccio alla famiglia |
anch'io ero un suo "cliente" di olio, che brutta notizia da lasciare di stucco....
RIP |
dispiace immensamente...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Condoglianze...
Che periodo assurdo. |
Ciao Marzio,
sei stata una persona che ha lasciato il segno. Un modo di vivere che mi è di esempio, tra il lavoro e la famiglia e la tua voglia di rimanere scanzonato nonostante tutte le responsabilità. Ho rimandato per troppo tempo la trasferta a Napoli pensando che tanto c'è sempre tutto il tempo del mondo. Mi dispiace in una maniera che non riesco a scrivere, per la tua lotta appena accennata agli amici e con il tuo motto "tanto vinco io...". Stasera innaffio una bruschetta col tuo olio di Coratina. E grazie per essere finito anche su QdE, ti hanno conosciuto e apprezzato per i tuoi modi gentili sempre. |
Arrivederci anche a te ...
|
ma no cavolo, sempre letto con piacere sul forum ed ero anch'io suo cliente per il suo ottimo olio... estremamente gentile e cordiale.
a 38 anni poi è un'ingiustizia. |
Mi dispiace molto, 38 anni... un abbraccio ai famigliari
|
Condoglianze alla famiglia.
Che la terra ti sia lieve Marzio :( |
Sentite condoglianze alla famiglia.....mi dispiace molto.....
|
mannnoooooooooodai ..... :mad::mad::mad:
Letto sul forum sempre con grande piacere. Gentile e garbato, sempre ..... non avrei mai voluto leggere questa notizia. R.I.P. :(:(:( |
Senza parole veramente
|
Addio ad una bella persona
Senza parole.
Sempre letto e interagito con PapàPig con estremo piacere. Non lo conoscevo “de visu”, ma avevo l’idea fosse una bella persona. Come state confermandomi tutti ora. Mi dispiace veramente tanto. Condoglianze alle famiglia. |
Addio Marzione :crybaby: colonna storica fin dalla vecchia bolgia di moto.it... omone di garbo squisito, solerzia mai formale e principi saldissimi, eppure sempre vivace e aperto al dialogo.
Non dovrebbe mai essere il tuo turno e men che meno così presto... |
Eccheccazzo.... ......ma nooooo
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
...senza parole...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:17. |