![]() |
Augurizzzzziiimiiiiii...!!
|
Grazie per averlo creato.
Grazie ai tanti iscritti che lo hanno "alimentato" nel corso di questi anni; tanti non scrivono più, purtroppo. Grazie GV. |
Quote:
Cerea a W |
Il concetto mi è chiarissimo, ma è inapplicabile nella fattispecie: nel caso della Signora trattasi solo di doveroso, rispettoso, ammirato e sincero complimento.
|
Io da 15 anni!!!!:rolleyes:
Auguroni QdE e grazie a Gianluca!! |
Auguriiiiiiii per le 16 candelineeeeeeee
|
Complimenti e auguri!
|
Tanti auguri a QDE[emoji844][emoji844]
Sono contento di farne parte. |
Quote:
|
Augurissimi a QDE, per me che scrivo poco, è stato il mezzo per conoscere amici con cui condividere anche la passione della moto :D
|
Giugno 2009, presso nota concessionaria bmw della zona, dopo aver sistemato le forcelle della Mula chiedo quanto volevano per mettermi una presa esterna. Un tizio accanto al bancone mi fa: vai su QdE.... Quelli dell'elica ... ci sono le spiegazioni. Non saprò mai chi era quel tizio. Ma da luglio 2009 son qui.
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk |
Ero io...
Gran Membro dey Magnyfycy Pyrla |
Tanti auguri!!!
|
Quote:
Ma poi l'hai messa la presa esterna?
Yessa! Mai usata ma c'è. La moto la uso tutto l'anno IO
Era la fine di Agosto del 2002 QDE contava si e no 600 iscritti e ci capitai io , solo perche' quelli del Forum Triumph segnalarono il forum che come grafica era simile al loro , mi iscrissi e poi dopo qualche giorno raggiunsi il gruppetto di Romani di rientro dal raduno QDE in Alta Toscana e poi ogni tanto ci si cancella ogni tanto ci si riiscrive ecc.ecc. .... Cmq Grazie Gianluca di avermi sopportato tutto questo tempo ....
|
Quote:
Buon Genetliaco QDE[emoji16][emoji512]
Dema |
La mia famiglia a due ruote[emoji7]!
AUGURI! Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12. |