![]() |
x The Duke
CAMBIA SPACCIATORE!!!! :lol: |
Quote:
|
Quote:
Ma va ca................................................ ........... :lol: :lol: Mi avevi già fatto venire l'angoscia... avevo già ripensato a tutte le volte che avevo parcheggiato la mia in posti non sicuri... per penitenza... frecce bianche a tutti quelli con il KS :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
vogliamo il nome del pusher!!!!!
|
sempre detto io che il gps è molto utile...segnare il punto del parcheggio gente... ;-)
|
Scusa ma non ho resistito..... :lol: :lol: :lol: mi hai chiamato tardi e il post della disgrazia era già partito..... :lol: a cosa fatte dovevo retificare... :lol:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Grazie per le foto comunque... |
Fanculizzato via sms per lo spavento arrecatomi :mad: :lol:
|
Vorremmo le foto delle sopracitate signorine altro che modelli di moto delle quali non ce ne frega un c---o! :lol:
|
Hahahahahahhahhaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....
|
Quote:
hahahahahahahaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Mi spiace, spero salti fuori qualche buona novità e la ritrovino al più presto. "Correzione fatta dopo attento esame dei post" Ma sei troppo uno sfigato! |
Leggi tutti i post..... :lol:
Quote:
|
Quote:
E' uno dei rari casi dove di norma non è necessario leggerli tutti perchè il senso è lo stesso per ogni post. |
beh ! meglio così ;)
e comunque grazie per il servizio fotografico :D Quote:
|
Meglio cosi' ....capita ...........sveja :lol: :lol: :lol: :lol:
|
"... E THE DUCK, CON UN IMPREVEDIBILE SPRINT FINALE, BRUCIA TUTTI IN DIRITTURA DEL TRAGUARDO E SI AGGIUDICA INCONFUTABILMENTE IL PREMIO PER IL PIU' PIRLA DELL'ANNO!!!!"
:wav: :wav: :binky: :toothy1: :!::!: :!:PERDONA LA CONFIDENZA, MA L'EPISODIO MERITA...:!::!::!::!: |
che testina di minchia :lol: ...meglio cosi'
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:41. |