![]() |
Come dice un mio amico quando secondo lui fà un affare....ci ho guadaganato!!!!!ahahahah
|
Quote:
Grazie |
Quote:
Comunque se passerai da Milano sarai mio ospite . . . così ti porto a mangiare la casuola :lol: Ciao - Jean |
Quote:
te la invio mp Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
......meravigliosamente bene..... mordono sempre in modo sicuro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Speriamo che le HH siano parimenti buone. dovrebbero arrivare entro la settimana, ma ovviamente prima vorrei consumare del tutto le attuali..
Non appena le monterò, comunque, posterò le impressioni! Jean: perfetto, magari spero di essere in moto, così facciamo anche un giro! |
Appena trovò un attimo le monto insieme a motul rbf 660!
|
Sai che differenza c'è (nella pratica, non come specifiche) tra 600 e 660? io pensavo più al 600....
|
mi sono documentato su cosa dicono di quest'olio 660 ma quelli esagerati dicono che ci fanno una pistata altri che và cambiato almeno 2 volte in un'anno....mi chiedo ma è tanto più prestazionale di un dot 4 normale che vale la pena sostituirlo così spesso?
|
È la prima volta che lo uso (devo ancora montarlo). Ti dirò, io spurgo in continuazione l’impianto della moto perché trovo la leva sempre poco pronta e quindi non mi preoccupa il fatto di doverlo sostituire spesso..
|
è quello che vorrei ben capire pure io. gente che va in pista mi ha sconsigliato vivamente il 5.1, in quanto aggressivo con le guarnizioni della pompa.
questi rbf, essendo sempre dot 4, non dovrebbero dare problemi in tal senso, pur essendo altamente prestazionali. hanno una resistenza al calore ancor più alta del 5.1 anche se, come già specificato da utenti esperti del forum, questo è solo uno dei parametri da considerare. ora, visto il costo irrisorio, cambiarlo ogni 6 mesi potrebbe anche no essere un problema... però bisognerebbe capire se in effetti è realmente così. |
Ciao a tutti, sono indeciso tra brembo SC e le zcoo, più propenso alle prime per un discorso di omologazione. chi le provate entrambe può darmi un feedback?
e poi mi chiedevo, avete fatto caso che le Sc si trovano a prezzi molto più scontati delle SA ed LA? nonostante siano più vendute a quanto pare. Infine, il sito brembo suggerisce le sinter 84 perchè sono le più simili alle originali? Grazie! |
Io ho montato le ZCOO B007EX fenomenali
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
le pastiglie brembo, che comunque non le fa brembo, sono una porcata sia le rosse che le blu che le argento, ma mi pare che ne sia uscita una nuova di colore, mi pare bianca, quella dovrebbe essere ok, ma sinceramente secondo mè le top sono le Zcoo
|
Io ho quelle bianche e non mi trovo male .... Ma non sono un esperto !
|
Io sulle mie Yamaha non ho mai amato le Brembo, le trovo meno efficaci e rumorose (fischi odiosi alle basse velocità...)
Ma è vero che monto pinze e dischi originali (sulla R6 Braking a Margherita...). Probabilmente sulla BMW monterò le Brembo RC per la pista... Io ho sempre usato le SBS sinter per strada e le SBS dual carbon in pista...una bella via di mezzo sono le SBS dual sinterhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...cf1ad0e4a2.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...7253c04b3e.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...546a5eba28.jpg Inviato dal mio Galaxy S9+ utilizzando Tapatalk |
Pasticche freni anteriore
Salve
che pasticche consigliate per un utilizzo stradale allegro? |
ZCOO B007 EX
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ZCOO ottimo prodotto, come anche ottime le Braking in classica mescola street sinterizzate CM55
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:37. |