![]() |
Scusate...ho problemi di vista o il cupolino nella seconda foto è più alto che nella prima??
E' regolabile in altezza o si alza da solo quando aumenta la velocità?? Nella seconda foto il frontale sembra quello di uno sputter!! comunque nel complesso mi sembra una bella moto.. |
:D :D :D
Quote:
|
Quote:
Il gruppo faro/cupolino non mi convice molto, il resto non mi dispiace.. anche se aspetto a vederla dal vivo. |
Chissà che tipo d'olio ci vuole li dentro :cool: , per il controllo del livello nessuna informazione? :!:
|
Quote:
|
Considerando che mi piace linea, motore e ciclistica della nuova k1200 s... ma non mi piacevano postura, protezione aerodinamica e trasporto bagagli... ora non ho proprio più scuse :confused:
Ho già capitolato :eek: :eek: :eek: Rimane il colore... grigio ovvio, bianco municipale o blu carabinieri? |
Come si fa a dire che assomiglia all'FJR??? Sì, ha lo stesso aspetto di una grossa sport tourer... :lol: Ma le differenze ci sono eccome. Non mi piace tanto quella "murata" tipo Bismarck Panzerschiff. Hanno cercato invano di alleggerirla con quei tagli...Boh? Però bisogna dire che hanno fatto le foto da rasoterra, cosa tipica di queste anteprime. Le moto, viste da un pò più in alto, sono sempre piu belle...e le "murate" meno evidenti... :lol:
|
Quote:
Immagino già la prima con la scritta "Polizei" in verde :lol: Comunque non mi dispiace, anche se la carena mi sarebbe piaciuta più "mossa"... |
a me non piace per niente...anzi mi fa :pottytra:
|
|
Ebbè sì... color azzurro rigato è decisamente meglio....
|
Quote:
io intendo GT con 80-90 cavalli sarà, forse non si può avere tutto... |
Quote:
|
Io onestamente la trovo bella, soprattutto scura... :arrow: :arrow:
A dire il vero le trovo tutte belle, sia le nuove che le vecchie (anche se molto diverse)! Aiuto!!! Sono in preda ad un attacco di scimmite acuta! :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: Mi sa che dopo aver giurato eterna fedeltà alla mia ronzinante dovrò cambiare cavalcatura... |
Quote:
|
Meglio della Guzzi Norge, ma è pur sempre una carenatona...
Immagino le grattate... Un capitale dal carrozziere. Non dubito comunque che sia una tourer eccelsa; è nella tradizione del marchio e il motore è formidabile. (x Bumoto: stavolta sono sobrio :lol: ) |
1 allegato(i)
Come al solito, la bontà di una moto si vede anche dalla cura dei dettagli...
|
Quote:
|
Quote:
ecco su questo direi che c'è intesa :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:10. |