![]() |
Ritirata oggi, mi hanno detto che hanno fatto un aggiornamento SW 😂.
Comunque per il momento tutto funziona regolarmente. |
Stesso identico problema/errore totale 51 km... stessa identica risposta:
Quote:
|
sera a tutti... beh domenica dopo la sosta pranzo..il msg giallo di pericolo ha colpito anche me.. ma in questo caso era x le sospensioni. In pratica non mi variava piu l'altezza delle sospensioni. ho spento...riacceso..staccato la batteria..nulla.. mi sono fatto 90 km a 80 km/h fino a casa ..consumando il calendario fino a ottobre. Prima di rientrare...ho fatto il pieno...in quest'ordine: spengo-scendo-bancomat--pieno--risalgo -riaccendo e.... scomparso..!!!!
Nulla ..sembra non sia successo niente... domani sentiamo il conce.. (rallye 2018 full) |
Intendevi: "domani sentiamo il conce..... anche se inutile.... " [emoji2379]
|
Quote:
A) utilizzano un VIC-20 come pc B) hanno una isdn C) dentro la centralina c’è un cinese nano vivo che deve apprendere le istruzioni D) SPARANO CAGATE A PROFUSIONE Io propendo per la D. |
A me è uscito per seconda volta in 3 settimane, ora ascolto solo il motore, se gira bene non mi preoccupo...[emoji28][emoji28]
|
beh..il conce...vuole che gliela lasci..e, in garanzia (ovvio)..mi sistema il tutto..(sembrerebbe software..di chi..di cosa)..mistero..
|
è uscito anche a me e l'ho portata in concessionario su appuntamento venerdì scorso, si sono tenuti la moto fino a martedì facendomi saltare il fine settimana e la cena sul Timavo con l'elica.
Mi hanno detto solo che hanno dovuto fare un aggiornamento software, doveva essere lunghissimo :lol: |
Questi aggiornamenti lunghissimi mi sa che vengono fatti con il modem a 56k...li ricordate?
|
Errore tft: difetto nella gestione motore
|
mi associo per un problema quasi analogo ( SW?)
alcune volte è lenta nel riprendere i giri, come se l'elettronica tagliasse la trazione ma non compare messaggio nè si accende DCT.. approfittando del tagliando dei 10k, fatta controllare, nulla.. altro problema che si è manifestato da subito: seconda, dossetto dissuasore, rilascio gas, passano le 2 ruote e apro (come se volessi tirarla su).. scarso un secondo, la moto non accellera anzi, sembra morire per poi riprendere.. in conce dicono sia l'intervento del DCT per apertura gas a martello ma spie non ne vedo.. successo ad altri? |
La maledetta spia si è accesa anche a me!!!!
Problemi sospensioni, non riuscivo a variare l'altezza, utilizzata per oltre 4 ore, spenta, riaccesa numerose volte, anche con intervalli di oltre 30 minuti...NIENTE!!!! Preso appuntamento con il conce la mattina successiva...alla riaccensione era tutto regolare, il conce, comunque ha rilevato l'anomalia essendo rimasta in memoria. Nei successivi 5 giorni non si è ripresentato il problema...sarà stata stanca!!!! |
Difetto Gestione Motore Continua
Con la mia gs1200 del luglio 2018 ho continuamente il messaggio "Difetto Gestione Motore".
Il problema è che quando appare (random) la moto rallenta improvvisamente a 30/40 km orari senza possibilità di fare nulla. Fino ad oggi fortuna: ma se lo farà durante l'attraversamento di un incrocio? O mentra si sorpassa un camion? Quanti incidenti saranno già accaduti per questo "Difetto"? E il concessionario mi ha detto che è molto diffuso, che la casa madre conosce il problema, ma che al momento non c'è soluzione. A me pare assurdo che Bmw non intervenga nemmeno con una comunicazione ufficiale. Ho scritto all'assitenza clienti (nessuna risposta) poi ho inviato una Pec a Bmw Italia (nessuna risposta) ed anche in Germania (dove mi hanno detto di aver passato la pratica al Customer Service) E quindi? Mica posso andare in vacanza con una moto che si blocca quando pare a lei.... |
Moto ritirata sabato scorso, r1250 STD, domenica fermo al semaforo messaggio rosso pressione pneumatici, controllo, spengo e riaccendo, sparisce...oggi fermo sempre al semaforo, messaggio giallo che non trovava più la chiave.... chiaramente era sempre in tasca.
Oggi vado in conce, attaccano il PC e mi dicono niente di che....vai tranquillo... Bho..... |
Successo anche a me subito dopo l'aggiornamento software (ora 001_019_180). Per fortuna appare solo il messaggio ma tutto il resto funziona perfettamente.
Il concessionario mi ha detto di non preoccuparmi e semplicemente ignorare il messaggio d'errore. Dicono che a fine agosto dovrebbe uscire un aggiornamento software che risolverà il problema. |
Confermo, ieri ho fatto l'aggiornamento del aggiornamento, 5 minuti e speriamo passata la paura.
|
Errore tft: difetto nella gestione motore
Io ne ho fatti già due, ma sono solo eliminazione degli allert dei malfunzionamenti.
Che io sappia gli aggiornamenti risolutivi (forse[emoji28]) usciranno a novembre...... guarda caso quando ci sarà l’EICMA in concomitanza con la presentazione del nuovo GS[emoji3480][emoji3480][emoji2957][emoji2957][emoji2957][emoji2957][emoji2957][emoji2957][emoji2957][emoji2957][emoji2957][emoji2957] mah chi può dirlo.....[emoji2371][emoji2371] |
certamente il nuovo, io l'ho già ordinato, faccio prima :D
|
[emoji2][emoji2] e io due! il my 2020 in arrivo e il my 2021 per il cambio [emoji23][emoji23]
|
Volevo chiedervi riguardo al tft del mio adv hp che si azzerano i consumi ogni tanto da soli ,vi è mai capitato ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |