![]() |
Nella FP3 Moto2 ancora Bagnaia il più veloce davanti ad un ottimo Fenati. Quarto Pasini ottavo Baldassarri nono Locatelli.
|
Finite le qualifiche Moto3, pole di Martin davanti a bastianini e Bulega che sembra finalmente essersi ripreso.
|
Partite la FP4 Motogp ora vedremo quanto vale la Yamaha in condizioni gara.
Subito caduto Aleix con l'Aprilia |
Caduta di Rossi, scivolata di anteriore.Illeso ma tempo prezioso perso, la FP4 dura solo 30 minuti.
|
Rossi esce con la seconda moto e doppia gomma media. Comanda Iannone davanti a marquez Dovi Crutchlow e Vinales.
|
Zarco in grande difficoltà qui, è diciannovesimo a non riesce a migliorare. passato al comando Marquez, Rossi chiude undicesimo.
FP4 1 93 M. MARQUEZ 1:33.954 2 29 A. IANNONE +0.057 3 4 A. DOVIZIOSO +0.270 4 25 M. VIÑALES +0.323 5 35 C. CRUTCHLOW +0.335 6 42 A. RINS +0.395 7 30 T. NAKAGAMI +0.630 8 9 D. PETRUCCI +0.709 9 5 J. ZARCO +0.837 10 99 J. LORENZO +0.900 Full Liv |
Marquez, Dovi e Vinales sembrano i migliori sul passo, Rossi mi pare che con la media posteriore fatichi di più, ieri usava la hard ma faceva più caldo.
Parte la Q1, penso se la giochino Zarco,Miller, Rins e Pedrosa. Con la prima gomma miglior tempo di Miller davanti a Rins. Passano Zarco e Rins, il francese ha centrato il tempo quasi prendendo la bandiera. |
abbonato ...
grazie :lol::D |
Ma cos'ha Morbidelli? L'ho visto perennemente indicato in ultima posizione con "PIT", più indietro della coda del cane ...
|
Tra poco la Q2, mi sentirei di giocarmi Vinales per la pole.
|
Morbido ha fatto una brutta caduta in fP3 rimediando una frattura alla mano, credo sarà dichiarato unfit. Peccato perchè nelle FP1 era andato molto bene era ottavo.
|
Partono le Q2, qui forse vista la pista abastanza cprta qalcuno potrebbe rischiare i tre tentativi, ammesso di avere abbastanza gomme a disposizione.
Al primo tentativo miglior tempo di Marquez davanti a Rins Petrucci e Zarco. Non ci ho preso , le Yamaha faticano con Vinales quinto e Rossi nono. |
Tempone di Lorenzo 1.33.167 ma Iannone lo batte, 1.33.120
|
Pole di Marquez davantia a Crutchlow e Rossi che fa un miracolo all'ultimo secondo, era decimo.
Seconda fila per Dovi, Rins e Vinales Terza fila per EspA, Zarco e Iannone Quarta fila Petrucci Lorenzo e Bautita. |
I primi 4 sono in 79 millesimi e hanno fatto un prodigio all'ultimissimo giro abbassando i tempi di mezzo secondo. pole in 1.32.791. Da notare che i prii 11 sono racchiusi in mezzo secondo.
|
Qualifiche abbastanza anomale con i tempi migliori che sono venuti fuori per alcuni al terzo giro, e gli ultimissimi minuti hanno quasi ribaltato i valori. Iannone e Lorenzo parevano irraggiungibili ma poi i primi quattro hanno migliorato in modo davvero sensibile.
|
Confermato, Morbidelli dichiarato unfit, non correrà domani.
|
Dominio di Bagnaia anche in qualifica, sua la pole in Moto2 davanti a Schrotter e Luca Marini alla sa prima partenza in prima fila .
|
Partono i warmup, sempre bel tempo e temperatura di 19 gradi.
Nel warmup Moto3 miglior tempo di Canet davanti a Toba Martin e Bastianini. In Mto2 il più veloce è stato Schrotter davanti a Baldassarri e Corsi. |
Partit il warmup Motogp
Rossi sta girando con media anteriore e soft posteriore, penso a metà turno si fermerà per provare la hard dietro per definire la scelta. Vinales con soft posteriore sta tenendo un bel paso, è in testa al momento.- Superato ora da Marquez che scende già a 1.33.9- Mi pare la soft per Rossi qui non paghi, è molto lento. Rossi al box, cambio moto. Ai box anche Vinles mentre comanda Marquez davanti a Dovi ed allo stesso Vinales. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:18. |