![]() |
Cioè spegnere il motore usando il tastone
keyless Mah proverò Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Prova a leggere cosa c'è scritto sul "tastone"
|
Poi, prova anche a leggere il misterioso libretto di uso e manutenzione
|
Problema parcheggio moto
Ok dopo provo
A spegnerla (non a leggere manuale ) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Birretta e pop corn [emoji41]
|
Problema parcheggio moto
Ahaha
La birretta [emoji481]celo ho già davanti E visto il cinema che ne è uscito con sto problema i pop corn ci stanno eccome Un cinema DELLORRORE Un incubo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Se funziona dovrò abituarmi a spegnere il motore premendo tasto keyless
Ma io andrei da Dio a premere tasto rosso accensione spegnimento motore Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Albatros , stacca i cavi :lol:
|
arriva al bar senza faro.. e risparmi anche sulla protezione.....
|
Problema parcheggio moto
Cazzarola Alba, però pure tu ci metti pesantemente del tuo... ma lo potevi dire che prima che spegni la moto con:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...7936c7417d.png ... capisco anche che hai EMERGENZA della birretta, ma magari se provi a spegnere la moto nel modo CORRETTO e cioè con il PULSANTONE, forse di birre te ne fai due senza che gli altri clienti al bar ti mandino a .... [emoji4] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Mai usato il tasto rosso(quello dell emergenza) per spegnere le moto,a me piace leggere i manuali e vi garantisco che sulle 7 moto possedute il manuale non ti dice mai di utilizzare quell interruttore per spegnere il motore nell uso normale.
Devi pigiare una volta il pulsantone(si spegnerà motore e quadro strumenti)poi lo lasci e lo tieni premuto per mettere il blocca sterzo,oppure a moto accesa giri lo sterzo a sx e tieni premuto il pulsantone,la moto si spegnerà e dopo 2 secondi circa si metterà il blocca sterzo!!! |
Quando avevamo il “bravo” o il “ciao” il problema di come spegnere non c’era ... ;)
Poi ci si dimentica che dopo 30/35 anni, qualcosa in più le nostre moto lo hanno, ecco perché il manuale viene dato insieme alla moto e non è che c’è lo regalano, perché paghiamo anche quello ;) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Anche senza Keyless, è stata la prima cosa che mi ha detto il conce, al ritiro della mia. |
Ma non è che magari basta GUARDARE !! (almeno la prima volta...)
C'è scritto ON e pure OFF.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...5b8f0d7fce.jpg |
... ma scherzi ... c’è scritto “power” mica ACCENDI/ SPEGNI.
...Sta BMW.... :) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ribaltato :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
fa prima a comprare occhiali neri da regalare a quelli della birreria che capire come funziona.
|
Problema parcheggio moto
Ok funziona
Però andavo tanto meglio a premere tasto rosso Infatti premendo tasto rosso si spengono subito i fari Mentre premendo pulsante keyless il motore si spegne ma il faro rimane acceso un paio di secondi Però almeno poi se lo ripremo per mettere blocca sterzo non si accende più Ok comunque io di giorno ripremo tasto rosso vado troppo bene Di notte se vado bar tastone keyless Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:50. |