![]() |
Ovviamente neanche questo volta l'ho provata ne ho tirato sul prezzo....vado a braccio!
Volevano farmela usare "ma non ci penso nemmeno, hai detto che va bene .... e allora va bene. Fra l'altro sei stato l'unico che ha descritto perfettamente quello che vendeva e quindi mi fido" 1100 GS forever |
Hai fatto bene. Bella la zebra gialla. E il boxer è il top, sempre e comunque.
|
Complimenti... come ti dicevo linee molto più senza tempo e bella da vedere... si si appoggio la scelta in confronto alla Rockster
|
E sempre ovviamente non ho chiesto i tagliandi BMW e il numero di proprietari... Ovviamente non me ne può fregare di meno.
1100 GS forever |
Molto bella, hai fatto bene.
|
|
Bravo fero...bel polmone. :-)))
|
Condivido... Più che un polmone i miei amici mi rhanno apostrofato un "fat buchen" ahahahah!
1100 GS forever |
Bella 👍
Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk |
Oh! boia cane....Charlifirpo mi ha appena fattoi complimenti e lo hanno già bannato!
Qua ci sono nemici degli erreisti! 1100 GS forever |
ho avuto il 1150 che per me è stata la più bella bmw degli ultimi 30 anni ed era un piacere andare in giro ... il rockster mi è sempre piaciuto ... compralo
|
A dire la verità ho acquistato quella gialla li sopra!
Una moto meticcia! 1100 GS forever |
Molto bella.
Lo provata e devo dire che la trovo molto elegante nel colore grigio e molto carina in giallo |
Quote:
in ogni caso, complimenti per l'acquisto:D |
Bravo!!! l'unica cosa controlla spesso l'olio (la mia mangiava 1 litro ogni 1000 km..)
|
La famosa versione 2T della 1150
|
Quote:
Anzi per il 1150 ci voleva la tanichetta. 1100 GS forever |
Eh esagerato..la mia 105 mila km consuma ma non cosi tanto.
|
Molto molto molto bella la R,e anche il K,in questa colorazione,complimenti e tantissimi auguri!!!Certo non è un 80° Rockster ma anche questa è particolare.
Prima o poi.......... Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
E' lo so Nio ma il vantaggio è che l'ho trovata nel raggio di cento chilometri, in ottime condizioni e a un buon prezzo..... E oltretutto gialla mi intriga molto.
Devo dire la verità... Inizialmente preferivo la rockster però non ero convinto del farò da GS e preferivo il farone tondo della R... Quando eugarage ha linkato quel modello e quando l'ho vista dal vero ho trovato la quadratura del cerchio. È sì vero che negli anno la rockster acquisirà più valore ma io a queste cose non penso, altrimenti non avrei quasi regalato una Honda four e svenduto il mio 1150 GS adv pressoché perfetto. 1100 GS forever |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:29. |