![]() |
Ciao deker,hai smontato o inondato tutto per bene intorno? Io non ho tralasciato neanche un buco :lol:senza smontarlo,voglio provare così prima.
|
Conviene smontarlo, c'è una semplice vite :)
|
Qualcuno sarebbe così gentile da mostrami dove si trova esattamente questo micro? Non riesco a capire e temo stesso problema anche io....
|
|
Da qualche tempo non riuscivo più ad accendere la moto a marcia inserita. Ho provato a smontare e pulire il microinterruttore e non è cambiato niente, l'ho sostituito ma il problema rimane... da cosa potrebbe dipendere?
|
Hai cambiato le leva frizione per caso? Con assoluto silenzio senti i due click quando tiri la frizione?
R1200GS My 2014 by Tapatalk |
grazie mille deker, molto interessante.
|
Quote:
|
Potrebbe essere il cavo interrotto da qualche parte a sto punto
R1200GS my 2014 by Tapatalk |
@mike78 vattelapesca, non ho mai visto un cablaggio fatto così da culo come quello del GS
|
Non ho capito il vatteleapesca... Sono l'unico che ti risponde... Controlla anche il sensore cavalletto laterale.
@mike78 il vattelapesca non era riferito a te, anzi grazie per le risposte, era riferito a dove posso cercare il cavo interrotto, se non vado errato il cavo del micro va ad annegarsi nel groviglio dei fili del cablaggio generale ed è un bagno di sangue. Il cavalletto laterale e relativo interruttore sono ok, già controllati
|
Cmq ho risolto, grazie per le risposte :D
|
Come hai risolto? Giusto condividere...
Quote:
Allora mode serious on: Anche io smontato il micro ed irrorato di crc per contatti elettrici è ripartito tutto regolarmente. Mode serious off. Mode PIRLA ON: prima di accorgermi che il vecchio micro era funzionante, dopo averne acquistato uno nuovo che ovviamente era funzionante anche quello... ho realizzato che facevo le prove di funzionamento/accensione con la moto sul centrale ed il laterale abbassato :mad: Manco se gli davo fuoco si accendeva E adesso perculatemi pure.... |
Bene allora ti ho dato l'input giusto con il cavalletto [emoji1303]
Quote:
Sei perdonato solo perchè avevi la batteria montata e carica. |
Il.micro.frizione è prodotto in cina
Una cinesata Funziona per 30 mila.km.poi comincia a va e non va va e non va Su AliExpress 38 euro Ne vale 5 [emoji57] Inviato dal mio M2012K11G utilizzando Tapatalk |
Ho speso 3 euro. https://m.youtube.com/watch?v=z0k9zBOswPY
|
Ho visto quel video li tempo fa
La realtà che oggi come oggi anche moto o auto costose montano componenti cinesi super economici che poi dopo pochi anni si rompono o danno problemi vanno non vanno 10 anni fa un rappresentante mi racconto che suo figlio acquista Yamaha t max Scooter molto bello e prestante Lui un giorno selo .fa.prestare per farsi giro montagna Si ferma in un bar poi prova a riaccendere ma batteria ok ma non si avvia Ha dovuto chiamare carro attrezzi Responso del.mecca Probabile sia pompa benzina che non funziona più già successo si altri t max La.pompa.era.giappnese ERA Adesso cinese costa la metà Risultato.lui si e.preso.per.strada E ha dovuto farsi venire a prendere Inviato dal mio M2012K11G utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:18. |