![]() |
ok, tranquilli . . . per così poco :arrow:
Ciao - Jean :D |
scusate l intrusione ma partendo dalla romagna,che strade mi proponete per arrivare in quei posti,DIO BO ,non sono mai stato nella zona del varcos ma mi fanno una gola !!!:arrow::arrow::eek:scusate in 4 giorni
|
Jean, file ricevuti, grazie 100000 sono in debito!
|
Quote:
Vorrei fare un giretto in Francia di 4 giorni nelle prossime festività Pasquali ma vorrei trovare qualche itinerario un pò nuovo . . . la Francia oramai, negli anni, l'ho girata in lungo ed in largo :lol: :lol: :lol: Ciao - Jean ;) |
Volendo fare il giro del Vercors al ponte del 25 aprile, secondo voi è possibile.... oppure non è la stagione giusta?
saluti |
Quote:
|
Quote:
ciao Jean, faresti un'altro piccol piacere di inviare anche al sottoscritti questi files dei tracciati??? pedronfabio@gmail.com grazi mille |
Yesssss, volentieri ..... Non mi costa nulla.
Domani mattina lo faccio subito appena arrivo in ufficio. Ciao - Jean |
Quote:
Ciao - Jean |
riesci per favore anche a me?
giova.cavicchioli@gmail.com |
Ciao Giova, mandato.
Fammi sapere se ti è arrivata. Ciao - Jean |
Si arrivata grazie mille.
Parto domenica per il Verdon e Luberon e se mi rimane un giorno faccio una scappata per il Vercors altrimenti lo tengo per il prossimo anno... |
Jean
Ormai hai fatto 30, fai 31 è invia anche a me : :) claudio.brizzi@termemontecatini.it grazie in anticipo. |
Yessss, mandata.
Ciao - Jean |
Tutto OK, grazie.
|
scusami, se ti rimane qualche attimo, considerando che stai per partire, potresti inviarla anche a me, grazie e buona strada : thomasz@virgilio.it
|
Imgi, più che volentieri ma lunedì ...... quando rientrerò in ufficio.
Ciao - Jean |
Quote:
grazie mille |
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:02. |