![]() |
Scarica il filmato della nuova R1200S:D
|
|
Quote:
.............non si vede quasi una mazza.................. :( |
Quote:
|
Quote:
......no....no.............il filmato si vede...............si vede nulla della esse........... :( |
non poco..... :confused:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
la linea.. ci si abitua, alla fine e' cosi' la nuova tendenza, gia' vista con il 1200 GS... I cerchi li trovo spendidi... :eek: Prossima moto.. avrei voluto un GS 1150, ma alal fine terro' l'AT quindi la scelta ideale e' il 1100 S.. Se veramente sta su i 200 kg per 120 cv non male.. certo il 1100s ha un gran fascino ma questa non posso definirla brutta.. vediamo al salone di Milano tanto per la scimmia della prossima moto devo aspettare un paio di anni... Nessun dentista che prende la 1200S in previsione di venderla per il 2007/8? pago in contanti ;) :lol: :lol: :lol: :lol: |
secondo me non è male, a parte il fatto che la moto non ha piu' " un appeal
turistico " come poteva essere la vecchia , hanno estremizzato un po' troppo la sportivita'. Poi mi sembra una moto per taglie medie, vista la sella e le pedane ...... |
comunque quella foto e' troppo "quantizzata"... quantizzate cosi' una qualunque foto di moto che vi piaccia e verra' fuori una mezza schifezza ;)
|
La trovo molto aggressiva e decisamente belloccia...
Secondo me oltre al "vocabolario" dei termini di QDE si dovrebbe mettere anche una chiave di lettura/ traduzione di alcune frasi ricorrenti in QDE a beneficio dei nuovi iscritti... :roll: Ad es. alla presentazione del nuovo modello: "MA CHE SCHIFO... NON LA COMPRERO' MAI, TENIAMOCI STRETTA LA NOSTRA XXXX X... MA DOVE ANDREMO A FINIRE CON QUESTO MALEDETTO NUOVO CORSO!!!!" TRADUZIONE: "ORCO DIESEL QUANT'E' BELLA, M'ARRAPA QUANTO LA ZEMANOVA A 90°... MA SICCOME NUN C'HO 'NA LIRA PE' FFA DUE ME TOCCA TENEMME QUER PEZZO DE FERO CHE C'HO IN GARAGE...MAVAFFANCUL@ VA' "!!!! :clown: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Lamps! |
|
azzzzzzzzzzzzzz
cimina hai ragione :confused: :confused: |
cimina però senza perdere il posto potresti solo dirmi se sarò felice oppure no al prossimo salone :lol:
|
Non penso si sbottoni :-o così facilmente...... :mad:
Quote:
|
sacro sante parole!!! :D
Quote:
|
|
Quote:
magari sarei felice solo perchè la conosco di persona............ :happy6: |
Quote:
5 minuti di attesa x vedere un missile con la faccia del K1200S :lol: |