![]() |
Bisogna vedere quanti sono i creditori privilegiati e "capire quanto rimane agli altri se il tribunale accetta il concordato...
Che brutta storia ... |
@bistex
...creditori... E comunque, prima lo Stato,i dipendenti, le banche... ...dopo le banche... difficilmente avanza qualcosa. |
si scusa ... intendevo creditori
|
Quote:
|
Quote:
|
adesso non esageriamo con i miracoli... se la moto non la saldi prima nessuna concessionaria immatricola ....
Almeno a me è sempre andata così |
Beh, fino a qualche tempo fa(ora dovrebbero aver creato una legge a tutela)il certificato d'origine del veicolo venduto veniva depositato in banca a garanzia del fido necessario al concessionario per saldare l'importatore;
in caso di insolvenza nei confronti della banca, l'istituto arrivava con il carro attrezzi a confiscare il mezzo, anche se pagato e immatricolato, quale unico e vero proprietario. Non a caso, il foglio complementare veniva rilasciato dopo qualche giorno, cioe' dopo la "cancellazione" dell'ipoteca, se cosi' la possiamo chiamare. |
Gscon....
Falla piu' semplice Quei rivendititori Che dici tu, hanno il fido a 0 Ed un banale pagamento contro documenti tramite Banca Cioe' la Banca Consegna i documenti per l'immatricolazione solo se il rivenditore salda il debito Qui girano soldi, non garanzie |
Mi pare aver detto la stessa cosa...
|
In effetti pure io mi sono riletto le due versioni più volte ma faccio fatica a cogliere differenze...
|
Crisi Motorsport, interviene Bmw Italia
|
........... ..........menomale!
|
Dai aquila‼️‼️👍
|
Bellissima notizia.
|
Breaking news (da confermare): Ceccato Motors (BMW Padova) subentra in Motorsport Mestre e Legnaro (Pd).
|
|
I consumatori sempre tutelati eh...
Fabry |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:20. |