Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Moto BMW o altre Marche (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=36)
-   -   Cerco 999S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=482644)

dpelago 03-04-2018 17:18

Facci sapere ;)

Dpelago Ducati MTS 1260 Bianca

EnricoSL900 04-04-2018 14:37

Appuntamento rimandato a domani sera...

GTO 04-04-2018 18:31

Come facciamo ad aspettare altre 24 ore???
Dacci qualche info

EnricoSL900 08-04-2018 14:20

Vista. Meccanicamente dovrebbe essere a posto, anche se ha 44000 chilometri e ne vorrei una meno chilometrata, ma il problema qui è che esteticamente è un po' vissuta.
Graffi, strisciatine qua e là... persino la targa spiegazzata che mi ha anche fatto pensare a un botto grosso sistemato senza sostituirla... non so.
Mi piace che è monoposto sul libretto, e che giustamente costa meno di qualche altra, ma ho paura sia un poco una incognita.

Venerdi ne vedo un'altra. Poi me ne resta una ultima, ma piuttosto lontana e con un prezzo di base più alto, benché trattabile...
Quello di venerdi cerca una moto più comoda, e forse gli propongo la permuta col K... chissà.

Alessio gs 10-04-2018 11:40

Insomma? amore scoppiato o no? Anzi, trovato l’amore?....ciao...

EnricoSL900 10-04-2018 13:59

Non ancora, Alessio, non ancora... :)

Ieri mi è arrivato un messaggio da parte del tipo della moto vista l'altra sera: anche quella è stata venduta al volo, ma alla fine non me ne dispiaccio più di tanto, visto che non mi convinceva fino in fondo.
Aspettiamo venerdì...

feromone 10-04-2018 15:12

Minchia che ansia!
Ti ammiro perché hai la pazienza di aspettare l'occasione giusta.....io decido in tre secondi e compro in due!
Molte volte mi è andata bene, qualche volta meno....però sono caduto sempre in piedi!
Adesso mi sta tornando la voglia di Moto Guzzi .... sto guardando delle Griso - moto che mi è sempre piaciuta - ma butto l'occhio anche alla California 1400 che accoglie anche il parere positivo della moglie!
Sono vecchio e pieno di dolori!

1100 GS forever

Alessio gs 10-04-2018 16:36

Con calma quella giust asalta fuori, è piú che altro che non traspari convinzione nelle risposte :lol::lol::lol: sicuro sia la moto che vuoi? ....ciao...

EnricoSL900 11-04-2018 21:21

Diciamo che la moto la voglio... ma la spesa non sarebbe tanto raccomandabile.
Probabile mi senta un poco in colpa... :confused:

feromone 12-04-2018 08:04

Quando ho dovuto comprare qualche cosa mi sono sempre detto che la cifra che spendevo non mi avrebbe cambiato la vita!
Ora però ho due figli di cui uno all'Università, tre auto, una moto, uno scooterone e un scooterino, assicurazione della casa, capofamiglia e varie tasse immobili da pagare e quindi....se mi capita l'occasione la prendo lo stesso!
Però mi sono stufato di fare errori...sono molto acciaccato e mia moglie vuole venire in moto con me e quindi devo smetterladi guardare moto "irrazionali".

1100 GS forever

RedBrik 12-04-2018 08:55

Tre "auto"

feromone 12-04-2018 09:03

Beh! auto?...diciamo che i fari vanno e che per fare il collaudo non devo rivolgermi ai tecnici dell'ARPA ahahahahah!

1100 GS forever

RedBrik 12-04-2018 09:48

Adesso che monto i fari nuovi mi vedranno da Rimini quando accendo...

iome86 12-04-2018 10:43

Siete bellissimi, tutti e 3 :lol:

feromone 12-04-2018 11:06

Quote:

Originariamente inviata da RedBrik (Messaggio 9776007)
Adesso che monto i fari nuovi mi vedranno da Rimini quando accendo...

Ti confonderanno con la ruota di MIrabilandia!
http://www.ravenna24ore.it/sites/def...rabilandia.jpg

1100 GS forever

RedBrik 12-04-2018 16:59

Comunque se Enrico comprasse sta ducati da bar io gli prendo la SS e in una botta sola lui è contento che spende meno e io son contento che ho un mezzo che funziona, una volta tanto...

iome86 12-04-2018 17:27

Qualcuno vuole una strunz?

DvD 12-04-2018 19:21

C’è la fila

Inviato dal mio PyrlaPhone tramite iPhirla

josci 16-04-2018 16:25

Enrico, niente di nuovo?
Ormai la tua ricerca ci stà a cuore.
Tienici informati.
Josci

EnricoSL900 19-04-2018 11:11

Vista venerdi scorso una vicino a Senigallia. Aveva fatto lo scorso anno un tagliandone completo in concessionaria: il proprietario mi aveva fatto vedere una ricevuta da quasi mille euro... un folle.
Per quanto io da sempre mi fidi poco degli ufficiali, era un buon biglietto da visita, quindi sono partito di buon'ora e mi sono sparato questi 220 chilometri, oltretutto in macchina perché avevo forti dolori a collo e schiena e non riuscivo a salire in moto.

Arrivo e trovo una moto ancora ferma dalla fine della stagione scorsa ma piena di fango e morchia: nemmeno gli fosse mancato il tempo di lavarla! Uno schifo, veramente un brutto biglietto da visita.
Poi ho notato che i quindici anni al mare non le avevano fatto bene: dalla cornice metallica del faro, in parte a vista, si stava sfogliando la vernice, e poi le plastiche non verniciate erano tutte opacizzate dal sole. Alcune parti in metallo erano arrugginite, e mancavano le viti a sgancio rapido sulla carena, rimpiazzate da quacosa di non originale.
Aveva una sella monoposto after-market veramente orribile, e la cornice in plastica della biposto aveva gli attacchi rotti. Scarico Termignoni montato, ma mancava una parte dell'originale, che poi è quello che interessa a me.

Richiesta 6500, che diventavano al massimo 6000. Ho premesso al proprietario che non lo volevo offendere, ma non riuscivo a offrirgli più di 4500 per una moto messa così.
Ovviamente non ci siamo risentiti, e se anche me la avesse data a quella cifra non sarei stato contento perché proprio non mi piaceva.

Ora sono in contatto con uno della provincia di Foggia. Moto apparentemente molto bella, pochi chilometri e tenuta in salotto: cosa poi non del tutto positiva perché le moto son fatte per andare in giro, non per fare da soprammobile, e lo star lì ferme per anni può solo far loro del male.
E' in vendita da un po', ma guarda caso il giorno dopo che lo ho chiamato mi ha ricontattato dicendomi che ha un'altra offerta, chiudendo il messaggio con un "fammi sapere subito". Io nel frattempo avevo sentito quelli di MotoHelp per sapere cosa costa il trasporto fino a Firenze, ma non compro una moto senza nemmeno averla vista di persona.
Gli ho detto che se ha una offerta seria venda, perché io prima del mese prossimo non avrò proprio tempo materiale per organizzarmi... e guarda caso lui è una persona seria e rispetterà comunque la prelazione che non gli ho chiesto. :lol:
Non si è presentato molto bene, diciamo... :(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:13.