![]() |
Colpito e affondato 🤪
|
ahahhaahhahahaha
grande michele |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Grazie!!! ;) |
credo che rispondere sia impossibile, troppe le variabili in gioco.
|
Ok, ma nemmeno un parare? :!:
|
Aspes ...
post 51 .... da incorniciare... :D:D:D:D (traduci tutto in tecnica meccanica , eh ??:D ) |
Quote:
|
Capito Aspes, lo prendo come un "non ci sono problemi per il motore" ;)
Grazie ancora! |
Per curiosità ho provato mandare una mail alla WRS di San Marino (che sono rivenditori Sprint Filter) ma hanno solo il P08
|
Aspes...ormai che 6 in confidenza se è possibile chiedi dove si può trovare in vendita...non riesco trovarlo da nessuna parte...si trova solo il P08!!!
|
motorquality e' il distributore, da sempre. Chiedi a loro da chi andare nella tua zona e se lo hanno, dovrebbero averlo disponibile.
http://www.motorquality.it |
Quote:
Penso proprio di no... |
Figo il 3ed del filtro +1000cv......
|
Bella questa. Una domanda fatta il 16/01/2018 ed una risposta oggi 2/10/2020. Non bisogna mai avvilirsi
|
Meglio tardi che mai :lol:
|
Dopo tutti i pareri, ho comprato quello in carta classico,smontato lo sprint filter sembra nuovo,ho provato a versargli sopra della polvere bianca ,...non quella, ma stucco in polvere e da una certa distanza ho provato a soffiarlo con il compressore ,... è passata tutta come niente,conta come prova oppure è una cazzata..? Dovrebbe essere po8
|
La mia esperienza con i filtri Sprint Filter è stata una delusione. Avevo montato quello "normale" sulla KTM1290 e l'ho tolto al primo controllo perchè ho trovato polvere a valle ne'airbox. L'unica è oliarlo come i BMC e K&N.
Non so se hanno risolto con il modello più costoso che dovrebbe essere più protettivo, io non me la sono sentita di testarlo anche perchè costa una fucilata. |
io trovo sempre air box pulito. Comunque dipende tutto dalla "grana" con cui si compra e dalle strade che si frequenta. Se si vuole il massimo della pulizia indubbiamente la carta vince sempre a mani basse. Ora che mi mettete la pulce nell'orecchio vdo a dare una occhiata a quello del gs ,ormai avra' 10000 km dalla precedente pulizia. vi sapro' dire
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:16. |