![]() |
Alla data non ho fatto caso, il firmware è 4.3.3
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
|
Io ho la versione MX che ha in più il protocollo per FORD.
Questo è l'ultimo disponibile che ovviamente ha una numerazione diversa dal vostro https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...026bc3f0b6.jpg Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk |
Ragazzuoliiiii ma quanto dovrebbe costare la OBDlink LX mediamente? La trovo a 79 euri ....ho un lc 17’ va bene o meglio la mx? Ho letto mille post e ho gli okki incrociati
Ho notato anche che sul sito motoscan rimandano a un link tedesco che da il BT OBD a 49 qualcuno ha esperienza? Ma per caso voi la obdLX la usate anche con altre APP per l'auto tipo TORQUE...giusto per capire Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Premesso che ho motorscan versione pro, obdLC e cavo, volevo sapere se è possibile attivare i faretti originali. Ho cambiato moto ho preso una MY2018, rimontando tutti gli accessori che erano presenti sulla vecchia. Cercando nel menù del programma non l'ho trovato, sono riuscito però a riscrivere i codici degli RDC perchè ho cambiato anche i cerchi in lega con i raggi che già possedevo.
|
Quote:
|
Qualcuno è riuscito a fare il reset della altezza moto. Intendo ri-configurare l'altezza standard perché la mia resta un po' più bassa. In officina so che possono farlo.
1200 gs My 2016 Lc Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk |
Interessato anche me [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
stupha c'è già il thread dedicato...
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=482442 posta liiii ;) |
Spostato .
|
Ho qualche dubbio.
Ho comprato per l'auto il modulo obd2 che Foreman mi dava modulo clone, ma comunque mi permetteva di resettare la spia adblue. Ora ho comprato il cavo adattatore canbus per un gs1200 2009 principalmente per resettare il service. Avvio motoscan light ma mi riporta "no connection to control unit", mentre con torque credo che veda alcuni parametri ma non gli errori e il service. Modulo cinese o app light??? O cda? Grazie |
Qualcuno ha provato se funziona su 1250
|
Quote:
oppure anche perchè dovrei aggiungere l'app motoscan il mio modulo clone non si connette con la versione light di motoscan grazie |
Ciao a tutti,
Scusate se vado un attimo ot, qualcuno ha provato a vedere cosa si riesce a regolare e che impostazioni ci sono inerenti al Dwa con motoscan, per esempio sul gs k50 (della serie, entrandoci c'è qualche parametro impostabile? Magari la possibilità di regolare la sirena?) grazie scusate Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk |
si riesce solo a cancellare gli errori, per la tonalità o il segnale acustico di att/disattivazione devi rivolgerti in Bmw
|
domani andrò a Levanto
e giovedì farò La Spezia - Piacenza c'è qualcuno che dietro lauto compenso può resettarmi il service? grazie a tutti |
se ti trovi a passare per Roma o in Abbruzzo... ci beviamo una birra!!
|
Per chi ha obdlink: ho controllato ora e c'è un nuovo firmware disponibile. Si tratta del 4.5.1. Proverò a connettermi alla Fiat Qubo di mia moglie per aggiornare. [emoji6]
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
Se passi da Cremona lo facciamo a gratis
|
sono un fesso, non ho ricevuto notifica e l'ho letto solamente ora! :O
grazie mille comunque!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:46. |