![]() |
I forum più "tristi" sono quelli specifici su un tipo di moto, sono poco frequentati e se uno si abitua alla mole di info fornita da qde ne rimane deluso. E poi se il modello cambia, si spengono pian piano.
Il forum delle BMW auto bmwpassion non mi piace per nulla, sia per come scrivono molto utenti che per il forum stesso, che mi fa impennare lo sforzo del pc che lavora con la ventola a manetta a causa della grafica pesante che hanno adottato. Il Tinga è troppo diviso in sezioni e il cazzeggio.. bah. |
Alba e tramonto di un forum motociclistico
Quote:
Assolutamente d’accordo. Per me che sono spesso fuori è utilissima. Ma oltre a tutto quello che si è detto, oltre alle stanze specifiche, ci sono molte info utili e futili, con occhio lungo da parte dei moderatori sulle immagini e sui linguaggi. Dove nel “farweb” (cit. da un programma TV) si scrive e si vede di tutto, qui c’è comunque un certo livello minimo di decenza, e per me questo è FONDAMENTALE. Grazie ragazzi!!😄 Ps questo è l’unico forum che frequento non avendo ne fb, ne Instagram, ne nessun altro. |
vorrei aggiungere che una forza di qde e'il monty, dove cazzate a parte si puo' parlare veramente di fatti di vita e dove si cementano amicizie vere. Molta gente qui dentro praticamente frequenta solo il monty, dove di moto non si parla.
|
... ecco... grazie a QDE ho conosciuto RESCUE... persona FANTASTICA oltre che disponibilissima.
|
Quote:
|
Io mi sono iscritto, il giorno che ho ordinato la moto in firma , così per caso, non sono assolutamente "social" ma devo dire che sono stato fortunato ad incontrare QDE.
Secondo me quello che lo rende un po' "Speciale" è il rapporto tra utenti che non si limita alle sole partecipazioni ai 3d ma che si instaura nei vari incontri che si organizzano (PIT, BDC, MUKKEN,NOTTURNE,PISTATE ETC ETC) compresi i giri annessi e soprattutto nei pranzi/cene. Complimenti a chi ha saputo creare tutto ciò. Massimo Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk |
io ero partito da moto.it e più o meno contemporaneamente motocorse, poi sono esplosi entrambi per diaspore e diatribe varie :lol:
nel frattempo mi ero iscritto a qde per curiosità, me ne parlò ilfranz.. passato a DDG dove non ho resistito troppo a sentir vaccate... infatti mi hanno bannato a vita... m'è rimasto solo sto qua :D |
i forum di moto tristi son quelli dove la gente non si frequenta..per me,scrivere e basta alla lunga stufa.
|
Quote:
|
Mi dispiace che sta muorendo la stanza dei maiali 🐖
|
Pres .....wazapp....una merda. non sai neanche con chi parli.....e poi 1000msg al giorno ti sfiniscono....se ho bisogno telefono tanto fra i vecchi ci si conosce bene....;)
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cerea a W |
io dico solo che a me oggi tocca lavorare :mad:
...e senza QdE davvero non saprei come fare ! :lol::lol: |
da
quellidellelica a quellidelleclettica |
Certo President però sono sempre meno ....e chi ti incontra non ti vede di buon occhio . Io purtroppo è da un po' che ho lasciato i tasselli.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk |
Che tristezza i forum italiani! :( Io ero iscritto a moto.it e tingavert ma praticamente - pur essendo ancora aperti - sono morti oramai da anni. Per non parlare di "Vesponauta": era super vitale, era meraviglioso, l'eponimo di QDE per il mondo Vespa GTS, era praticamente l'UNICO punto di riferimento per tutti gli amanti delle Vespe GTS (come me, che l'ho avuta per 8 anni...e prima o poi la ricomprerò...); all'improvviso, qualche anno fa, è stato inspiegabilmente chiuso! :dontknow:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:45. |