![]() |
Gustati l’occhio
[YT]https://www.youtube.com/watch?v=7adNWpHdJwg&feature=em-subs_digest[/YT] |
@Bradipo eh nooo! Così mi abbassi il prezzo dell'usato! È risaputo che la rallye non può fare off 🤔😅😅
|
Beeeeello il filmatino: Ma?....non c'è l'ADV per queste cose? ...... che ha più autonomia, è più maneggevole.....ah ah ah ah ah ah
|
Speriamo a Bmw non venga la malsana idea di chiamare la prossima extreme....già ce la vedo la gente che si arrampica sui palazzi o sui monti per scaraventarsi di sotto il base jump dei ricchi 25 cucuzze a salto :lol::lol:
|
....sì ma quando ti arriva la belva...;)???!!!
|
Dopo la befana :( col senno del poi la facevo immatricolare 2017 :mad:
|
Mah a te la befana ti porterà una Carbon Rally
|
Bombastic postaci qualche foto..
|
Appena arriva volentieri :lol:
|
@Bombastic...la prossima settimana vogliamo le foto...;)!!!! Complimenti ;)!!!
|
Foto foto foto Fot Foto foto foto Foto foto foto foto foto Foto foto foto Foto foto foto Foto foto foto Fot Foto foto foto Foto foto foto foto foto Foto foto foto Foto foto foto Foto foto foto Fot Foto foto foto Foto foto foto foto foto Foto foto foto Foto foto foto Foto foto foto Fot Foto foto foto Foto foto foto foto foto Foto foto foto Foto foto foto
|
Quote:
|
@Bradipo eri con Adventurschool in Tunisia? Vi ho incontrati a Douz il 31/12, io ero lì ma solo in moto con morosa :D
|
Non so cosa cambi...so che ne sto uscendo matto...manco per la figa ho aspettato tanto
|
...#74
....tira più il GS della fig@.....!!!!! :lol: :lol: |
Ancora 2 settimane di disagio :mad::mad::mad::mad::mad:
|
Forzaaaaaa!!!! Resisti!!!!!😅😅
|
Quote:
|
Più che altro fra 4/5 mesi esce nuova!
|
Bombastic....ti conveniva immatricolarla come ho fatto io.....erano gia tre mesi che te la godevi😀😀😀.
Oggi 14 gradi da me😜😜😜 Inviato dal mio LG-K520 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:40. |