![]() |
fino a qualche anno fa le KTM erano moto per appassionati cazzuti e col manico,gente che magari chiudeva un occhio sull'estetica (a volte oscena) pur di divertirsi! moto che hanno sempre sofferto di instabilità all'avantreno ad alta velocità ma che prediligevano la maneggevolezza, tanto è vero che chi non sapeva guidare e si appendeva al manubrio o pensava solo a fare le sparate sul dritto o in autostrada se la vendeva con una manciata di km.
Ora sono moto con una valanga di tecnologia, estetica molto migliorata, contenuti tecnici ottimi, motori super performanti e soprattutto di moda. E di pirla che pensano di andare a 230 con le tassellate ce ne sono un sacco... |
👍
Envoyé de mon HUAWEI MT7-TL10 en utilisant Tapatalk |
Quote:
|
Mi piacerebbe andare a cercare il thread dove c'era chi scriveva che in Italia la polizia fa troppi pochi controlli e che le persone guidano come pazzi e vedere se fanno scopa con quelli che qua scrivono che vanno a 180-200 o che si annoiano a 209.
BTW un ragazzo settimana scorsa mi ha detto che la sua 1290 R sbacchetta dai 150 km/h. Va beh, tra un paio di mesi potrei scoprirlo anche se ne dubito :eek: La mia R sta per arrivare :eek: :eek: :eek: |
Io per prima cosa porterei le ruote da un bravo "tiratore di raggi".
Ho come l'impressione che la colpa siano i raggi non ben tirati, che fanno girare non correttamente la/le ruote. |
Quote:
:lol::lol: |
Quote:
Envoyé de mon HUAWEI MT7-TL10 en utilisant Tapatalk |
In pratica cmq quella di far tirar i raggi l'han fatto un po' tutti! E' la panacea? Da quello che ricordo, no ... un po' fa, ma non risolve ...
|
Comunque tutti preoccupati per la limitazione perché ci danno del gas solo in autostrada...
|
Quote:
Quando frequentavo il fuoristrada più seriamente, ogni tanto mi capitava di storgere una ruota, e mi ricordo che c'era una sola persona in tutta la provincia che me la sistemava alla perfezione. Peraltro, gli portavano i cerchi anche note squadre ciclistiche. Considerando che quelle moto sono tutte uguali, per capire a cosa possa essere dovuto quel difetto basta partire escludendo quello che non può essere, e quello che rimane è assai poco: qualche bullone stretto male, i cerchi, i pneumatici, i dischi ... io comincerei a montare il cerchio anteriore su un equilibratore e lo farei girare a 200km/h, scommettiamo che il problema è lì? Chiaramente se è equilibrato a 10km/h, lo è anche a 200, ma a v alte si innescano anche altre forze. |
Sì, ok ... se devo perdere settimane per cercare quello bravo per i cerchi, e poi tirare micrometricamente i bulloni di qui e dillà ... e poi tiri dillà e allenta di qui, e ... ciao, finisce la poesia e fanculo!
|
Quote:
Poi mi scoccia continuare a mangiere gratis a spese degli utenti :lol: |
Non ne viene a capo ktm, arriva uno do qde e ha la ricetta magica.....
|
Ho scritto che PER ME il problema è lì, perchè in passato i problemi simili che ho avuto (su moto con cerchi a raggi) era lì, poi dove sia il problema del KTM versione R, non mi frega poi molto, non avendola, e non avendo nemmeno intenzione di buttare soldi per moto di quel genere.
|
Quote:
|
Ma gli esemplari con i cerchi in lega, vanno tutti diritti .....?
Dpelago Ducati MTS 1200DVT |
La mia si ma quasi quasi inizio a essere invidioso di quelli a cui sbacchetta, mi inventerò qualcosa!!!
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk |
..se almeno una volta ad ogni uscita
..su bella statalona ...non si allunga fino a vedere il 2 e poi due altre cifre .... conviene stare a casa .... .. guardare la televisione ...gatto plaid... Ciabattone |
Che minkia quoti il messaggio prima?
|
Avevo paura che non si capisse!!!! 😂😂
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:22. |