![]() |
Quote:
...ancora otto mesi e vai di ordine...!!!!! |
Io mi riferivo alla primavera per la consegna
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
...e l'aria condizionata?
|
Ma aquilamigra lo sa?
|
C'è già pronta la modifica di contratto. Consegna 1° settembre .... 😁😁
|
Seh.
La morosa la senti tu, poi? |
Non serve, ha un fidanzamento con il conce. 😉
|
Quote:
i nuovi modelli bmw li commercializza dalla produzione di agosto non mi sembra che sia mai usciti nulla in primavere, almeno per il gs |
Quote:
Mi spiace deludervi ma da info avute personalmente in Germania, la nuova gs sarà presentata ad intermot 2019. Avrà motore 1250, 140 cv e fasatura variabile, riguardo all’estetica non si sa granché...c’è molto riserbo, anche se mi dicono che non ci saranno interventi significativi. L’adv uscirà un anno dopo con identico motore ma interventi un po’ più profondi sull’estetica. Se ho nuove news vi aggiorno... Un lamps |
Nuovo GS 2019
Magari mi sbaglio ma, dato che Intermot se non ricordo male, credo sia biennale, e dato che la faranno ad ottobre 2018......😬😬
|
Io ho già ordinato la gs adv mod year 2020
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
Sei mica per caso ....Amico di @Aquilamigra?:lol::lol::lol:
|
Quote:
E per non sbagliare ho fatto il fidanzamento. Ah, vi anticipo chili MY 2020 avrà anche la stramatura variabile |
Io l'ho ordinata ma ho già detto che se non la immatricolano prima che la saldi, faccio chiudere la concessionaria.
Almeno la ritiro minimo 6 mesi dopo |
Pivelli........io la faccio immatricolare il 32 dicembre...che coincidendo con il 1 gennaio il conce sarà chiuso, e li si entra in un loop che mi costringerà a fidanzarmi e aprire un tred sul ritardo della consegna che non avverrà mai
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
Mi hanno promesso che il 30 febbraio 2019, me la consegnano a manooooooo....
|
Quote:
Sent via Tapatalk, typos inc[ul]ded |
Monta di serie le tkc 70 e i led sulle valige laterali......così mi hanno detto :mad:
|
Ed ha, anche la retro.........
|
e le pedane riscaldate...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59. |