![]() |
si starà dentro per fare i numeri di nuove vendute...
certo la sua ADV non la venderà MAI nemmeno vicino ai 18 che l'ha (in teoria) pagata lui!!! |
Quote:
|
se cambiava con ADV erano 8 di rifatta dopo 3 anni... giusto per il giusto
|
Quote:
|
Ma si, il conce, qualche fesso che strapaga una moto tipo quella di @Ottis, lo trova quasi sempre, basta non aver fretta e saperla vendere, magari con 2 accessori usati recuperati da un'altra... basta che capiti quello "giusto" (si fa per dire) 😉
|
poi magari io sono uno che a 40.000 non la compero per 12 ma preferisco 13.500 con 8500 km oppure
14.500 del 2015 15.500 del 2016 16500 del 2017 la matematica non e' un'oppinione |
ritirare una adv del 2014 con 40mila km. che a suo tempo costava all'incirca 22mila euro e pagarla 18mila euro................
è abbastanza inverosimile. :( |
Quote:
|
L’ha messa fuori a 17500 con il tris di borse che ha messo lui
Poi la sconterà e farà patta con la mia senza guadagnare ma il fine anno vale molto di più dei 2000. Eh poteva guadagnare Comunque io l’ho presa e non avevo in mente di cambiare quindi ha avuto ragione anche lui a farlo:) |
Ottis ma certo e se la vende a 17500 valuta 13500.....una che ne costa 11 e fa contento un'altro...6 da te 4 da un'altro...se la barcamena
|
Quote:
Ducati sta facendo esattamente la stessa politica se dai dentro un GS per un Multistrada nuovo, ma non diciamolo troppo in giro :):lol: E l'ha rimesso in vendita con gli stessi km con cui l'hai consegnato a 17.500 con borse:cool:... |
Beh, non proprio...
L'ha supervalutato di almeno 4000€ e lo sconto sul nuovo, senza permuta, non sarebbe certo stato di 3000€ ma al massimo direi del 10% quindi 2400€ E cmq a 17500 secondo me non la venderà mai!!! |
cavoli ..... e io ha chi la vendo la mia std 2014 con 150000km?
|
Ho letto che a qualcuno un concessionario avrebbe offerto 8.600euro per un pc 2013? Ma dite seriamente o no? A Bologna dal concessionario che non nomino ci sono 3 lc con 30/40 mila km con due borse vario e vari pacchetti che partono da 13.400 FINO A 14.200..sono certo che a primavera le venderanno....magari arrotondato un Po al ribasso...
|
Se mi offrissero in trattativa 8.600 per la la mia ci metteremo le mani addosso probabilmente
|
Mi ripeterò, ma con uno stile di moto così ....
può accompagnare solo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Non un concessionario ma due mi hanno offerto quella cifra, poi ti dicono che se immatricoli la moto entro fine anno di fanno ulteriori 2000 euro di sconto così è come me l'avessero valutata 10.600. Mi sono accontentato di venderla a 10.000 ma subito per non fare scattare un altro anno. La mia LC era perfetta, cambio nuovo sostituito in garanzia e sonda lambda nuova appena sostituita. L'ho venduta a un privato senza borse e bauletto ma con gomme nuove. Ora aspetto l'inizio anno per immatricolare quella nuova
|
Pazzesco:
a uno SUPER-IPER Valutano il suo usato, con quotazione IMPOSSIBILE. ad un altro la SOTTO SOTTO valutano, con quotazione anche qui impossibile!! Si va veramente a puro caso e culo!!! |
Valutazione corretta di una adv full full.. navi borse...ecc.. del 2014 con 35.000km?
|
Io a giugno mio ho dato via la mia GS-LC bianca del 2013 per una Rally, ovviamente full con kit passeggero, sospensioni sport, capolino fumè. Differenza 8.000, troppo? Se è troppo non ditemelo che ci rimango male.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:27. |