![]() |
Quote:
|
Quote:
ehehehehehehehe TAV = Tiro a Volo e precisamente Trap . Provare a prendere con un cal 12 dei cosi arancioni tondi di 11 cm che escono a 130 KM/H NA faticaccia :lol::lol::lol::lol: |
Ci ho provato io.......mi sono dato pure il calcio del fucile in faccia e non ho beccato una cippa nonostante sparo da oltre 30 anni!!:lol:
|
Quote:
È come correre la Dakar e quando allo stremo pensi che sia finita ti dicono “scherzone! Adesso la rifai, ma in bicicletta!”. Maledette domeniche senza moto.... guarda cosa ho combinato! P.s. Per chi non mi conosce: adoro i miei figli. Si cherza un po’. |
@mamba
pure io ci sto provando , sparo da meno di un anno e la mia media vergognosa e' di 17/18 piattelli su 25. Na miseria insomma :( |
Sabato mattina lavoro
Sabato pomeriggio moto (se non piove), sennò ho incontri con quella scatola bianca che gira di continuo e bagna i vestiti all' interno, stracci, pulire ecc. Domenica se piove mi sdraio su quel coso comodo grosso in sala davanti la tv, mi attrae molto. Ah, ho il chiodo fisso delle pèore, e non ho un gregge. |
Legna nel bosco, sistemo l'orto e la vigna, il sabato ape, pulisco la moto e aspetto di partire per lavoro. Ah, faccio le marmellate anche.
Sempre più buone pare. La pesche e cacao & C sta spopolando!!! :-)))) |
sob, a milano non ha ancora spopolato
|
Quote:
|
Quote:
sapevo che eri in zona...ma nn proprio li....se mi avvisavi ...ci si poteva vedere in vetta per un caffè..... |
Mah,
con tutto quello che c'è da stendere e stirare... |
Non ho figli quindi
Corro faccio immersioni subacquee Viaggio (possibilmente verso la Scandinavia) |
Avendo solo la domenica libera in inverno rimando i lavoretti domestici non urgenti altrimenti mi trattengo in garage per manutenzione mezzi mobili oppure fai da te' vario, quando salgo su' spero che escano :D e mi lascino solo cosi' posso godermi un concerto con l'home theatre in santa pace :eek:
|
enduro...enduro...enduro, diurno e notturno esperimenti di fari a led a destra e a manca, tondi quadri, spot/flood a gogo, l'inverno è divertentissimo, freddissimo e chiodatissimo.
|
Cazz... nessuno che tromba
|
Quote:
|
Vabbè......io l'assicurazione la tengo tutto l'anno,così oggi tuta in pelle e via......pomeriggio non tanto freddo.Ho incontrato un GS,una Stelvio e due ragazzi con le naked.....basta!
Non c'erano neanche auto,uno spasso! |
Quote:
PIAAAAAAACCC!!! |
Quote:
E poi....ammazzi giusto quei 2 minuti...... :lol::lol::lol::lol: Battute a parte, è una cosa che si fa (o non si fa) in egual misura anche nelle altre stagioni. Doc |
Quote:
Un caffè in qualche posto un po' fuori mano, poi torno. Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:28. |