![]() |
beddissima è. e tecnologicissima. sentito il "cinguettio" della girante in rilascio, su youtube, mi ricorda le gruppo B dei rally di qualche anno fa :eek::eek:
scritto ai concessionari di zona, nessuno ne ha una da vedere dal vivo... |
A Firenze ce l'hanno. Da un pezzo. :lol:
|
mai vista una per strada. La vidi solo al solone e mi piacque molto.
A napoli mai vista neanche dal conce |
Quote:
Altrimenti fai una supersportiva e buonanotte... ma ci avevano provato e non avevano venduto manco quella. |
da me e' venuto un cliente...ancora tempo fa appena uscita...fuori dal tempo….
|
Provata e bocciata! Non ne ho trovato un senso perchè troppo scomoda per fare turismo e troppo pesante e impacciata per la guida sportiva.
|
Più o meno la sintesi delle mie impressioni senza averla provata...
Un po' come una K1300S con un motore inutilmente più veloce, ma più scomoda senza essere più agile. :-o |
Esatto Enrico! Anche se, a mio avviso e senza mai averla provata, la K1300S la vedo più centrata come turistica/sportiva, per il motore con più coppia (la Ninja SX non mi ha per nulla impressionato sotto questo aspetto), il cardano e la posizione di guida meno caricata.
Inoltre la SX l'ho trovata molto impacciata nel misto tipico delle nostre Alpi...e alla fine della prova ho capito che ha senso elaborata e in paesi come la Germania :) |
il giorno in cui Ducati o KTM metteranno un cardano alle loro moto sarò il primo a comprarne una :lol: ma temo non succederà mai se già kawa su una moto del genere non lo mette...ma oltre a quello è completamente sbagliata con finalità d'utilizzo.
|
L'estetica è quanto di più soggettivo ci sia ma io la trovo di una bruttezza illegale
|
Ahahahahaha....hai il gs
|
La SX è impacciata?:rolleyes:
|
Quote:
Ahahah Abbiamo più o meno gli stessi gusti |
ellapeppa che giudizi drastici! addirittura moto sbagliata, motore insensato, impacciata nel misto, inadatta al turismo :-o
allora sono 8 anni che ho la moto sbagliata :lol: devo assolutamente provarla. |
Max sono inadatte al turismo perchè arrivi subito dappertutto....una specie di stargate!:lol:
LucioACI io trovo che ci stai benissimo su quella moto,ce n'è una a Veneziache viene via con poco....nera come la mia. |
Quote:
|
Quote:
|
Si, lo so, alludevo solo al colore.
|
A parte uno che l 'ha provata nessunaltro ? Se esce un kit Abm manubrio alto diventa molto piu' furba, nessuno ha visto qualche kit in giro a Milano?
|
Quote:
me le puoi dare due info su questa cosa, in MP? magari con due foto? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:15. |