![]() |
Quote:
ma neanche nero pastello??? figa ma proprio rossa l'hai presa? |
Hai fatto bene... la modus mi piàs!!!!
|
Quote:
Quelle versione che i markettari :lol: come me si inventano per riposizionare in maniera indolore il prodotto... ;) Praticamente una Confort Dynamique a prezzo inferiore... :cool: Lamps! |
non male come macchina, ma forse per chi ha le gambe lunghe non da fastidio il tunnel del cambio?
|
bastardo d'un culone paghi da bere quando salgo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Bella macchinetta, mi ricorda la vecchia R5 di mamma... :cool:
|
Quote:
difatti anche la TWINGO l'avevo comprata in versione D... :D :D :D |
Quote:
|
Bravo Barba, la Modus mi piace! :D:D:D
E' molto carina, e senz'altro una delle migliori della sua categoria.... ;) Ma la Musa neanche l'hai presa in considerazione? E' carina anche quella! :cool: Quanto alla Yaris Verso, a quanto ne so è uscita o sta lì lì per uscire di produzione, quindi hai fatto bene a scartarla, a meno di riuscire ad averla ad un prezzo super-stracciatissimo :rolleyes: :confused: . |
Quote:
FICO! :eek: Mi ricorda la Panda 30 della Mamma! |
Quote:
Una macchina inutile ....... :toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2: |
Quote:
|
no... tapezzeria con le nuvolette... :confused: :lol: :cool:
|
è bella la modus, ma prendila di un colore decente.... Per la Patty abbiamo preso la Opel Meriva, meno giovane ma più spaziosa. il 1400 benza ci è costato 15300
|
io il 1500 diesel 86cv lo pago 15200... :confused: :eek:
ho visto la MERIVA... ce l'ha MONTIP ma non ne è molto contento... e secondo me la MODUS dentro è più grande... :rolleyes: |
dici di abitacolo o di bagagliaio? Mi sembra un po' più corta.
|
di abitacolo è più larga... la MERIVA è più stretta... come sensazione di spazio alla guida...
bagagliaio.... la faccenda di spostare il sedile avanti e indietro aumenta tantissimo lo spazio... con la mia altezza preferisco le posizioni di guida rialzate... e infatti l'ho cercata con VOLANTE E SEDILE REGOLABILE IN ALTEZZA... e poi mi sono piaciuti i sedili... belli rigidi... |
ci alzeresti pure il sedile? cosa ci fai, il bozzo sul tetto?
|
Quote:
|
Quote:
C'era gente che faceva harakiri per la strada... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19. |