![]() |
Si prevedeva diluvio tutto il giorno ma per ora solo nuvoloso e sole a tratti. Nel warmup miglior tempo di Dovi davanti a Zarco e Rossi.
Al via della Moto3 incredibile volo di Suzuki dopo un contatto con Fenati, volato in arie a tre metri di altezza e rialzatosi cme niente fosse, ha provato pure a ripartire. A cinque giri dalla fine sono in tre in fuga , Mir, Bstianini e Martin. |
Vince ancora Mir, davanti a Martin e bastianini
|
Franco Morbidelli è campione del mondo. Luthi è sato dichiarato unfit dai medici per la frattura alla caviglia. Peccato per la conclusione ma grandissima stagione!
|
Per chi non lo avesse visto, il salvataggio di Marquez ieri, a sterzo chiuso. Notare la riga nera che lascia la gomma e come lui apra completamente il ginocchio per tenere su la moto. Ormai è proprio una tecnica acquisita.
https://www.facebook.com/LaCriccadel...fj_QF-obKsZAV8 |
:rolleyes:woahh che spettacolo:!:
|
letto solo ora di luthi...
Per Marquez, vabbè... bravino... |
Partita la Moto2, cielo più coperto ma ancora niente rischio pioggia al momento.
Caduto subito Alex marquez, al comando Oliveira davanti a Morbidelli e Bagnaia. Altra caduta... Cortese e nakagami sono fuori. |
Alex Marquez è caduto di nuovo.
Molto poco sportivamente avrei preferito una caduta a testa per i Marquez :lol: |
Oliveira ormai è andato, non si prende a meno di un calo di gomme. Un gran bel debutto in Moto2 per Llui e Bagnaia, tra i pochissimi saliti dalla Moto3 e subito competitivi.
|
Ziopork... il gelato alle 7 di mattina!
Mi viene lo squaraus al solo pensiero! |
Caduti anche Manzi e Baldassarri. Ecatombe di cadute, già in 10 sono fuori gara su 28 partiti, forse col gran caldo è peggiorato l'asfalto.
|
E le nuvole si avvicinano
Schrotter caduto pure lui |
Inizia a piovere ......
|
Come da copione inizierà a piovere prima della Motogp. No piove già adesso...che menata, sull'asciutto sarebbe stata un gran gara. Ma forse meglio la pioggia per il Dovi.
|
Se diventa flag to flag sappiamo già chi riuscirà a vincere...
Sent from my MI MAX using Tapatalk |
Vince Oliveira davanti a Binder e Morbidelli. Franco campione del mondo... e seconda doppietta Ktm nel giro di una settimana.
Fantastica stagione del Morbido, strameritato il titolo. E proprio a Sepang... come il Sic |
Complimenti di nuovo a oliveira e ktm!
E buoni festeggiamenti a Morbidelli!! |
Quote:
Sent from my MI MAX using Tapatalk |
Chissà quando inizisranno i test col motore Triumph che arriva nel 2019 sulla Moto2. Se non altro a livello sonoro sarà un gran bel sentire.
|
E vai, che bella sorpresa, col caos dei bimbi ieri sera mi sono dimenticato di rimettere la sveglia, pensavo di essermi svegliato per vedere solo gli ultimi 10 giri della moto gp e invece grazie al cambio di ora sono in tempissimo :lol::!:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:30. |