![]() |
|
|
Spero tu sia più bravo come motociclista che come fotografo. Però la moto proprio bella. Bel colore!
|
Tiziano Hai ragione :!: ma ero leggermente incazzato stamani mi sono accorto che la moto arrivata lunedì mattina è rimasta tutto lunedì è martedì sotto il nubifragio romano :mad: tanto a loro che gli frega i quasi 30.000 sono miei mica loro ..... oggi glielo fatta mettere dentro l’officina .....:confused: ti prometto che le foto del ritiro saranno stupende :D
|
fai bene ad inca@@arti , moto nuova da consegnare 48 ore sotto un nubifragio..........non esiste
|
con indennizzo, fatti regalare il g/s pd che c'è di fianco...:lol:
|
Quote:
|
Lasciare una moto da 30.000 euro da preparare sotto la pioggia denota incuria e superficialità. Io al tuo posto, se ancora non c'è la targa, glie la lascerei, avviserei Bmw e me ne andrei a prenderla presso un'altra concessionaria.
|
Patù, qunado riesci, con che modello gomme viene consegnata?
|
Tag, sono le Bridgestone Battlax
|
Patù complimenti bella bella
|
esatto battlax 021 , venendo da Metzeler su altro modello di moto ho impiegato un pochino ad abituarmi ma ora ne sono proprio felice , 6500 km e non sono spiattellate , ed in curva tiene alla grande
|
Quote:
|
Quote:
|
|
|
|
|
Direi STUPENDA manca ancora il bauletto e il paramotore , la dovrei ritirare mercoledì :D
|
Bellissima complimenti...molto elegante
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:07. |