![]() |
Perché scusa mi avessero fermato e contestato il verbale , una volta ripartito non avrei potuto superare ancora i limiti ?
Non mi avrebbero mica scortato fino a sera !! |
Quote:
che pare lo stesso che c'era in Francia prima del 14 luglio 1789 |
Io proprio non riesco a capire il.concetto che se in una strada c'è 50 kmh come limite , colui che controlla deve dirti " ehi ti controllo , vai piano ! "
Sarà che son mancino e utilizzo meccanismi di ragionamento differenti , o son duro come il muro ;-) |
Quote:
|
Quote:
Tanto se non mi fermano... |
Senza assicurazione si sconfina in un altro campo...
|
Quote:
|
Quoto Frankbons,PaoloB,LGS e Nicola66.
Per me non facevano niente di illegale e comunque l'unico appunto che mi sento di muovergli è che mancano sempre quando c'è il mona di turno che ci sfanga tutti!! Ancora troppi idioti in giro. |
Te l'ho detto son mancino , sarà quello .
Giocavo a calcio e mi dicevano ...si bravo , ma hai un piede solo . E mi son sempre chiesto , ...e i destri ? O non ne hanno uno solo buono anche loro ? Ma ancora sta cosa non l'ho capita |
episodio di 2 anni fa visto personalmente (mi ci sono anche fermato a discutere)
questo è l'inizio del centro abitato https://i.imgur.com/8KWPAoK.jpg questo il centro abitato in fregio alla strada; due case https://i.imgur.com/CL6MYYG.jpg sul piazzalino a dx panda bianca anonima con velox dentro + vigile che legge il giornale https://i.imgur.com/59ZXzGf.jpg questa che prevenzione sarebbe? nel verso opposto che è in discreta discesa anche se non si nota non vanno ai 50 neanche le bici. |
A parte il vigile che legge il giornale , io non ci vedo nulla di strano.
|
questo con la moto è solo un coglione che ha torto marcio col suo scarico stubato come tutti quelli che nei centri abitati vanno a palla , evidentemente in quel tratto di strada ci sono state segnalazioni o incidenti , da li si fanno controlli mirati , in spagna o francia l'agente lo avrebbe già steso a terra per non parlare degli stati uniti .. ma andate più piano vai
|
Quote:
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
oggi
sul ponte all'indiano a Firenze un tizio si è sfracellato su un camion dei rifiuti perchè volava letteralmente e siamo in mezzo a una città ma per favore ...
|
Quote:
ma da denuncia a chi , te fai un po di confusione |
Quote:
....autostrade e strade extraurbane principali: metri 250; strade extraurbane secondarie e urbane di scorrimento (con velocità superiore a 50 km/h): metri 150. Altre strade: metri 80.;) |
in questioni di velox faccio sempre notare la prova del 9 sul vero scopo della normativa per l'infrazione sui limiti di velocità
ciccioli.... e basta se fosse vera prevenzione alla mancata comunicazione dei dati patente non caccieresti solo ciccioli in più oltre a quelli pure il libretto inchiodato per "x" mesi, visto che come proprietario sei responsabile del tuo mezzo..... p.s. a me è arrivata una multa da Piombino oltre i 90 giorni, è una casualità che il sottoscritto abita a Biella? il mio avvocato ...scolta, paga che già con le due trasferte ci perdi..... chissà se a quei residenti di Piombino che nello stesso giorno si beccarono un velox come il mio la busta verde arrivò prima dei 90 giorni..... mah |
Pagare una multa notificata oltre i termini è assurdo.
Fai ricorso al prefetto e non può non accettarlo |
ma come?
per decorrenza dei termini, pur in presenza di una multa legittima, mi giustifichi il ricorso, mentre per altri motivi no? Mica si fa così. |
Quote:
Biella - Piombino sono circa 500 km due trasferte A/R sono 2000 km..... pensi che sia un caso che a me, biellese, la notifica è arrivata oltre i 90 giorni? mah, sarà un caso..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:30. |