![]() |
|
Visto il servizio, la mamma che dice "Ho smesso di andare in moto quando ha iniziato lui, lui colma il mio vuoto" fa letteralmente rabbrividire.
Anche solo pensare che questa attività fa saltare ai bimbi che la praticano un sacco di scuola, fa un poco pensare. Su altri sport dove i bimbi subiscono le stesse pressioni... magari ci sono le pressioni dei genitori, ma magari non ci sono le pressioni dell'asfalto... penso si sia notato che usano un casco e una tuta di pelle per fare il loro sport. Recupero sempre i servizi delle Iene sul sito (la parte in studio non mi piace), e continuerà a farlo. Vero che in un servizio come questo c'è la subdola tendenza a portare alla generalizzazione, ma le persone viste ed intervistate credo siano reali... anche chi guarda ci deve mettere un poco del suo, diciamo. |
Mi ricordo un intervista di un ex allenatore di calcio in serie A che ora da anziano si dedica ai bambini ...alla domanda quali fossero i problemi più ricorrenti rispose che avrebbe desiderato allenare una squadra di orfani :(
|
https://www.google.fr/url?sa=t&sourc...eJJCKI&cf=1
E questi? Non sono da mattere in galera? Envoyé de mon HUAWEI MT7-TL10 en utilisant Tapatalk |
Altro che mini moto, ma dove c@... vai con un bambino di 8 anni?
Envoyé de mon HUAWEI MT7-TL10 en utilisant Tapatalk |
La mamma mi ha fatto letteralmente schifo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho fatto il capo scout per tanti anni, le uniche giornate da "cancellare" sono quelle con i genitori che oltre ad essere più noiosi dei figlioli, li portano a far quel che vogliono, senza rispettare minimamente le regole.. :( |
Quote:
Il monoscopio a suo tempo era indispensabile per bilanciare i colori e la convergenza dei TV a colori ... e anche per verificare blandamente la qualità del segnale ricevuto. :lol::lol::lol: |
In effetti..
|
Quote:
Ma c'è di mezzo il loro futuro (e quello de pianeta....) e io gli voglio bene, cerco di fare sempre del mio meglio, non sempre ci si riesce :-o |
Non guardo più le Iene da quando contribuirono a montare il caso Stamina. In un paese civile gente del genere sarebbe stata radiata dall'ordine dei giornalisti e citata per danni.
Detto questo, come hanno osservato altri, non mi stupisce sentire di genitori che scaricano ansie e pressioni sui figli, purtroppo. |
Quote:
|
Quote:
Parlare di rinuncia significa essere costretti a far qualcosa anziché un'altra. Ma allora non ha senso fare figli. |
Quote:
Su un giornale lessi un articolo il cui succo era "madri che amano i propri figli ma non il concetto di maternità odierno" che è praticamente la ragione per cui non ho il desiderio di maternità i figli sono una parte di vita cui devi dedicare il tempo necessario, non il tempo che ti rimane quando non lavori, non dormi, non riassetti la casa, ecc. ecc. tempo che rimane per l'individuo genitore? boh, non lo so, io non ho figli |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:36. |