![]() |
Dietro di te?
Gran Membro dei Magnifici Pirla ™ |
Tipo che sentivi il fiato sul collo?
Gran Membro dei Magnifici Pirla ™ |
è il tuning più brutto che si sia mai visto sull'elica
roba da far rimpicciolire il membro anche a rocco anche più brutto di quella cagata che intorno al paramotore |
Quote:
|
potete farlo anche senza armamentare tutte le robe che ha fatto Panzer
dico solo di procurarvi due di queste https://www.decathlon.it/kit-luce-vi...d_8346518.html e seguire questo video ...... https://www.youtube.com/watch?v=v0OGq3BCzng semplicissimo :) |
Quote:
3 secondi per buttare il lavoro di panzer nel cesso |
;) imho con la legge nessun problema, io procedo nel montare led e palle di natale!!!!!
|
mi "perplime" il fatto che le abbia attaccate con il biadesivo....come fa a ricaricarle?
Io avrei usato il dual lock della 3M (il velcro del telepass per intenderci). Quando sono scariche si possono staccare e ricaricare comodamente... senza doversi portare dietro le valige. |
Bravo. Manda una mail al tipo genialoide....
Si è perso in un bicchiere di acqua.... che pirla Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Ho incontrato un tipo che ha staccato le luci a mezzaluna che ci sono a terra in prossimità dei caselli autostradali per delimitare le corsie e le ha attaccate sotto ai bauletti laterali. Si ricaricano col sole mentre vai e fanno luce ad intermittenza all'infinito :lol:
|
"Voi state male", già detto qualcuno oggi?
|
Quote:
|
Ti sta salendo la scimmia?
|
Appena lo becco nuovamente per strada fotografo il tutto ...
|
Prova a vedere dove ci sono lavori in corso
|
Quote:
|
oggi giornata di minchia..........sono da solo in ufficio e sto ridendo alla grande con le foto e commenti...........m'é tornado il buon umore!
Grazie QdE! |
Aspetta che PKW metta su le foto degli addobbi natalizi di quest'anno.
Di solito li presenta l'8 |
Il ban è diventato come una droga eh...
Gran Membro dei Magnifici Pyrla |
amo vivere pericolosamente
mi mantiene vivo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:50. |