Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Concessionaria BWW: servizio al top! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=477868)

Pinlock 09-09-2017 18:48

Concessionaria BWW: servizio al top!

Ma cosa stai dicendo? Da cosa si dovrebbe dedurre o immaginare che io sia più impacciata di lele, visto che siamo entrati entrambi a piedi in concessionaria e che io ho la patente della moto da più anni rispetto a lui?

Perché se devono giudicare dal documento che hanno in mano, e cioè la patente di guida, io ho fatto la patente della moto più di 10 anni fa e poi non ho mai guidato, ma questo lo so solo io. Dal documento risulta che io ho la patente della moto da 12 anni ed lele da 10. Quindi per quale motivo io dovrei essere ritenuta impacciata? Spiegamelo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

chuckbird 09-09-2017 18:52

E' una mia ipotesi... ;)
Il vostro problema non è quello che siete impacciate... ma che avete un livello di orgoglio mal tarato.

luk 67 09-09-2017 18:54

..

penso sia giusto soprassedere e lasciare perdere su eventuali commenti o forzature stucchevoli , la provi , ne deduci le tue impressioni se poi il tipo venditore ti è restato troppo sul c... te la compri da un'altra parte , nel Valdarno c'era un venditore ...ehm anzi un concessionario :cool: che tutte le volte che entravo (non per lui) faceva un commento con la segretaria abbozzando un sorrisetto , avvicinandomi a lui gli ho semplicemente sussurrato "non sto cercando te " ...

Pinlock 09-09-2017 19:03

Concessionaria BWW: servizio al top!

Ma guarda, sinceramente non mi interessa quello che pensano i venditori o i proprietari delle concessionarie, per questo motivo non ho voluto far polemica, ho sorriso, ho provato la moto che era lo scopo per il quale ero andata lì e me ne sono andata.

Ma vi posso assicurare che mi sono sentita davvero umiliata.

Era davvero un rappresentante della BMW che mi stava dicendo che la prima era in giù e che la freccia era questa. Non Gigi il troione

La BMW non esce con una gran bella figura da questa storia, a meno che non voglia vendere moto solo agli uomini. Anzi visto che parlo tedesco, lo chiederò direttamente alla BMW casa madre

chuckbird 09-09-2017 19:06

Quote:

Originariamente inviata da Pinlock (Messaggio 9578281)

Ma vi posso assicurare che mi sono sentita davvero umiliata.

Azz......................... :lol::lol::lol:

Flying*D 09-09-2017 19:25

Quote:

Originariamente inviata da Pinlock (Messaggio 9578263)

Inoltre dare una spiegazione accurata sulla moto non significa dirmi che la prima in giù e che tutte le altre sono in su, e che per girare a sinistra devo mettere la freccia sinistra, perché la prossima volta che qualcuno si permette di dirmi questo, gli spacco la faccia

Non era perche' sei donna, il cliente tipo della BMW e' lo scooterista e ti ha trattato come tale, fossi stata uomo e sui 50 ti avrebbe spiegato anche come toglierla dal cavalletto...

brontolo 09-09-2017 19:49

Quote:

Originariamente inviata da Pinlock (Messaggio 9578249)
(..) Comunque, al contrario delle scarpe, la scarpa tacco sette in questo caso la Tracer E comunque molto bella e potente e scattante, quindi credo che sarà la mia prossima moto.(..)

Quindi pacpeter ... gira con una scarpa tacco 7 ... In pratica una moto da finokkio!

dino72 09-09-2017 20:10

Quote:

Originariamente inviata da Pinlock (Messaggio 9578281)
....Ma vi posso assicurare che mi sono sentita davvero umiliata...

... farà solo il venditore e non l'appassionato di moto...;)

levrieronero 09-09-2017 21:41

Ciao Pin, non te la prendere, io ho provato una tuta spiegando che uso ne faccio (cioè al momento, giretti brevi e sporadici) e questo mi ha elencato tutti i pregi che ha nel caso mi trovassi nel deserto... sai mai... da Piacenza al Penice é un attimo sbagliar strada e trovarsi a Kolmanskop.... dipende da chi trovi...
Scegli la moto che ti piace, del resto non ti curare...
A presto! Un abbraccio. T.

Bedo69 09-09-2017 22:13

Ciao Pin sei pronta per la moto che vuoi sia quel che sia non badare al venditore ma a quello che ti vende.......Massimo

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Sanny 09-09-2017 23:11

Pin la cosa fastidiosa...e' quando ti guardano per come sei vestito e pensano che tu non ne abbia le possibilita' economiche....

se ti dicessi quanta conce hanno perso clienti per questo atteggiamento...;)

GiorgioneS75 09-09-2017 23:14

Se fossi il venditore e 2 belle donzelle in tacco 12 e minigonna volessero provare la moto , mi sentirei in dovere di annullare la guida in strada. La sicurezza prima di tutto minigonna si , ma con stivaletto il tacco 12 è un pochino pericoloso.

pacpeter 09-09-2017 23:22

Quote:

Originariamente inviata da brontolo (Messaggio 9578317)
Quindi pacpeter ... gira con una scarpa tacco 7 ... In pratica una moto da finokkio!

Minkia. Perché nessuno me lo ha detto prima?

pacpeter 09-09-2017 23:40

Quote:

Ergo ti è stata data probabimlente una semplice dritta senza nessun fine malevolo
Due le cose
Se pensi di dover insegnare a mettere le frecce, vuol dire che reputi la persona incapace, ergo non gli dai la moto
Hai dei preconcetti verso la femmina motociclista ergo sei un coglione.
Vero che molti "motociclanti" sono veramente handicappati, ma non giustifica il discorso delle frecce, veramente pessimo e inutile

pacpeter 09-09-2017 23:43

Pin: se viaggi molto la tracer é un'altro pianeta rispetto alla nuda. Se poi metti il plexi giusto viaggi da regina.
All'inizio devi abituarti alla nuova postura, ma ci si abitua presto e poi é difficile tornare indietro.

chuckbird 10-09-2017 00:33

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 9578505)
Vero che molti "motociclanti" sono veramente handicappati, ma non giustifica il discorso delle frecce, veramente pessimo e inutile

Mi astengo dal dover trarre delle conclusioni.
Dico solo che è ragionevole pensare che il concessionario fosse stato in buona fede. Tutto qui.
Sono portato a pensare che un simile livello di coglionaggine sia da cerebrolesi, quindi tendo a trovare una spiegazione razionale al problema o meglio allo pseudo-problema.

Posso altresì garantirti, che qualora una simile esperienza fosse capitata a me... e me ne sono capitate di diverse ben più gravi in altri contesti... tutto mi sentirei meno che addirittura umiliato per una cazzata del genere.
Tendenzialmente in una simile situazione me ne sbatterei le balle a mo di San Martino campanaro proprio perché, per quel che può riguardarmi in un contesto simile, so il fatto mio.

Pinlock 10-09-2017 08:17

Quote:

Originariamente inviata da GiorgioneS75 (Messaggio 9578486)
Se fossi il venditore e 2 belle donzelle in tacco 12 e minigonna volessero provare la moto , mi sentirei in dovere di annullare la guida in strada. La sicurezza prima di tutto minigonna si , ma con stivaletto il tacco 12 è un pochino pericoloso.

Ma ti pare che io guido con i tacchi? Quando sono andata nelle varie concessionarie, ho portato un borsone con il cambio pantaloni, giacca, stivali.
Mini e tacco 12 è solo x vedere la reazione del venditore...visto che è prevenuto, allora enfatizziamo

Pinlock 10-09-2017 08:24

Quote:

Originariamente inviata da chuckbird (Messaggio 9578527)
Sono portato a pensare che un simile livello di coglionaggine sia da cerebrolesi, quindi tendo a trovare una spiegazione razionale al problema o meglio allo pseudo-problema.

Posso altresì garantirti, che qualora una simile esperienza fosse capitata a me... e me ne sono capitate di diverse ben più gravi in altri contesti... tutto mi sentirei meno che addirittura umiliato per una cazzata del genere.

Ti assicuro che nel mondo delle moto c'è un maschilismo da paura...fosse solo un episodio, chi se ne frega... ma è sempre così, ogni giorno...
X un po' fai finta di niente, ma quando vai da un professionista esigi rispetto

Pinlock 10-09-2017 08:44

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 9578505)
Hai dei preconcetti verso la femmina motociclista ergo sei un coglione.

Grazie Piero, hai espresso perfettamente il mio pensiero!

Comunque é vero che la postura è diversa e che ti ci devi abituare, ma la tracer è facile da guidare nonostante sia così grossa...non pensavo!
Poi l'ha provata anche lele e l'ha tirata un po'...quando è sceso era entusiasta, non pensava che andasse così

Pinlock 10-09-2017 08:59

Ho deciso di imparare a impennare e a fare burn out, per poi uscire dal concessionario impennando e facendo fumare le gomme con un burn out da paura...😁😁😁

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27.