![]() |
Finalmente ci siamo, andando in ordine di prenotazione:
azzo spoiler bissio fianchetti e maniglie ciri battuta, cruise, coperchi valvole e telo colomer 77 copriteste fabio85 borse + protezione faro + traversino con salsicciotto janandersen paraforcelle e paramani loris76 pannello 1, pannello 2, paracardano e protezioni telaio morir deflettori, borse interne e maniglie alu (è vero i deflettori costano un po' di più ma non ricordavo che erano nuovi mai montati) petrel borse esterne pippo65 borsa serbatoio pipu termignoni pivello raid box, ammo ant e ammo post raphael black reef teosv allargamento cavalletto, mantenitore e tappo olio. piacepiace riser, gommini pedane, tappo olio cambio, tappini valvole Se mi sono sbagliato con qualcuno ditemelo qui, NON in MP. Se va tutto bene mandatemi un WA con scritto confermo ed il vs. nick, seguito dall'indirizzo di consegna. Vi risponderò con il mio IBAN ed i miei dati. Tenete conto che io giro quasi tutta Italia per lavoro per cui se non avete fretta possiamo anche fare lo scambio a mano. Con alcuni siamo già d'accordo per fare così. Se qualcuno vuole ancora qualche foto (tipo faretti) (ma non troppe :lol:) mi scriva su WA e sabato mattina (9/9) procedo a rispondergli con le foto Buona notte e grazie Marcello TRE48 zero7zero89zero8 |
Io sono in coda anche x paratelai e cardano e allramgento cavalletto
MA altri prima di me li hanno opzionati...se loro mollano integro il mio ordine grazie |
Io ero il primo per il cruise e il secondo per il paracardano ma non sono nella lista.
|
In coda per borse paracarena se ancora disponibili
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Confermo borse e protezione faro .la visiera non mi interessa.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk |
@Valechiaru
Se guardi bene i messaggi prima del tuo, scoprirai che non sei il primo in nulla...😉 |
Hai perfettamente ragione chiedo scusa.
Resto sintonizzato qualora ciri non lo prendesse. |
Marcello, man mano metti quelli che hanno confermato così quelli in coda ... Se ne fanno una ragione
|
Appena riesco metterò vicino all'articolo chi se lo è aggiudicato e cancellerò la foto, ma ho dato tempo fino a mercoledì.
Non tutti si connettono in continuo al forum e credo che si debba essere corretti. |
Aggiornata situazione.
Se chi manca nel primo messaggio può aggiornare entro domani via WA definisco il più possibile perché in settimana sono sempre messo male. Grazie |
Potrei essere interessato alla sella, ma ho bisogno di alcune info:
- la sella è più morbida o più sostenuta rispetto a quella originale ADV? - è regolabile in altezza? Se non lo è, l'altezza corrisponde alla posizione alta di quella originale ADV? Grazie. |
Io passo grazie. Ho letto sul sito della MDT che sono per i modelli dal 2008 in avanti. Io ho un 2006 per cui rien a faire.
Ciao Bissio Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Mr.fingerpicker
Si la sella è più sostenuta e meno "molliccia" per un comfort migliore. Posizione alta non regolabile. Se mi contatti su WA ti mando altre foto. Ciao |
Mi sono un pó perso. Se nessuno l'ha opzionato prenderei anche il mantenitore di carica
L'ha opzionato teosv ma non si è ancora fatto vivo.
Se entro mercoledì non abbiamo notizie è tuo |
👌
Mi metto in coda per traversino e salsicciotto
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk |
mi metto in coda per:
riser, gommini pedane, maniglie passeggero, tappo olio motore, tappo olio cambio, tappini valvole e silenziatore termignoni |
passo per il traversino, l'ho visto montato dal vivo e non mi piace granchè.
Scusa per disturbo. |
Situazione aggiornata al post 61.
Domani comincio a mandare i "conti" e martedi comincio le spedizioni e/o gli scambi a mano |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:57. |