![]() |
da monitor? e vabbè mi servirà anche quello di sicuro...
|
Miscredente non andrei a contraddire Finger Power…:lol::lol::lol:
|
So che è un'operazione speculativa, ma quanto tempo vanno tenuti prima di poter venderli per monetizzare ?
. |
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...8fad3fd549.jpg
Pensavo di fare una campagna di reclutamento “I want you for Pirlas” Però quando l’ho proposta al Sommo haddetto che sembra intimidatoria.. Boh.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Guarda che vien fuori una roba che userai i Bitcoin per pagarti il gelato.. Nonsoserendo.. … Nel senso che non sappiamo se renderemo il grano raccolto ma tenderei ad escludere con previsione di una bolla ( cit Elio e le Storie Tese)’ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Mi aggiungo alle candidature !
|
[QUOTE
Però quando l’ho proposta al Sommo haddetto che sembra intimidatoria.. [/QUOTE] :happy1: |
Agevolo foto, magari a qualcuno viene l'acquolina...
[emoji23] https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...c5b6abc7e2.jpg Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
Porca puttana….. non immaginavo tutto questo sfarzo….
La tavola di palissandro che dimensioni ha ? . |
Non trovo più quelle del GS...peccato
[emoji1787][emoji1787][emoji1787] Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
Questa è roba easy commerciale.
Roba da Visconteo per intenderci. Le patch dei Pirla sono altra categoria. Questeqquí su Amazon un tanto al kilo. Io sto parlando di élite e voi citate McDonald’s. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
compro, compro
|
Ferro Azzurro Ama Anacott Acciao
|
ATTENZIONE!
Nella migliore tradizione del buonismo natalizio e solo dico solo per cinque fortunatissimi Il Supremo Consiglio dei Pirla di QDE Udite udite Accetterà le candidature di nuovi membri.. (Angy..membri non nel senso che piace a te..inutile che alzi la mano) Funziona così peró..sennó è troppo facile.. Toppina d’ordinanza, appiccichino che fa fare alla moto il gran salto di esclusività E l’ufficiale ammissione nella congrega.. Alle prime cinque candidature Ma non potete autocandidarvi.. Cioè candidature etero. Che sembra tornato di moda..sperem.. Bon. Cominciate a convincere altri a votarvi.. Che qui si verificano anche le amicizie..ebbè..mica pizza e fichi.. Le nominescion da adesso… A Natale si chiude..e TAAC! la Grande Festa come da Aiazzone… E non barate che vi vedo… Sudabravi.. Chi è il più pirla che conoscete? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Minchia 6k visualizzazioni fino ad ora…
Mica menero accorto.. Il Pirla tira.. (Angy..tira nel senso richiama, e Pirla inteso come.. No, niente. Abbassa la mano, osti!) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Pazzesco...............
|
Il pirla è sempre in voga perché non è di moda mai
|
Eccomy....foto?
Ne abbiamo? Gran Membro dei Magnifici Pirla [emoji769] |
Si foto … formato tessera di fronte di profilo di dietro , ma ocio a quando vi faranno quest’ultima
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:33. |