![]() |
Quoto Sir John in tutto! E ne ho 51 di età.
|
Che dire..
e se cado :rolleyes:... senza farmi male ma si rovina la mia bestiona???:mad::mad: Quindi... Calma... apro quando vedo oltre la corda della curva, occhio ai cani, ai cervi, ai pensionati con la panda verde, alla BCS che esce dalla stradina senza guardare... e poi quando non ne puoi più... una sgasata a 50 all'ora in paese e 70 su extraurbane!!!!!:( ;);););) a che bell'età!!!! non ho più 30 anni se no una tiratina a 90 su extraurbane la farei ancora lamps:arrow: |
Quote:
|
mai superato i 67 kg... ora 63/64 ;)
secondo mia moglie questo peso è dato dal vuoto che regna nella mia testa :mad: grazie del perfetto:eek: |
oggi sul tenda, fermi al semaforo del tunnel....
austriaco 71 anni gs std 2011.. ci siamo accompagnati fino ad Eze, e non si faceva aspettare, anzi...... |
Ottimo.... ci manca solo la verifica se la nostra moto è adatta agli ottuagenari quindi!!!!
lamps:arrow: |
Quote:
Vista con i miei occhi ...e ho pure un testimone 😂😂 La prima volta era in giro con il motoclub bmw di Milano. Davvero simpatica e in gamba Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Si potrebbe proporre ai Moderatori di organizzare un raduno ,degli over 60, di Quellidellelica, magari Nord Centro Sud,che ne dite?...............non so se esiste gia'.
|
Tutte preoccupazioni per niente.
Lo sanno tutti che le BMW sono moto da vecchi... :mad: :rolleyes: |
Quote:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
eccomi 62 anni a marzo 2018 e zavorrina 61 a febbraio, viaggiamo sempre in coppia non ho nessuna voglia di scendere dalla moto, ho appena rinnovato comprando una GS rallye 2017 a ottobre.
|
Bravissimo!!!!
Lamps:arrow: |
Complimenti a tutti!!!
|
Quest'anno ho compiuto 60 anni e siccome credo ancora a Babbo Natale gli ho chiesto di portarmi una GS 1200 nuova. Ho fatto il bravo tutto l'anno (sopratutto gli ho fatto un bonifico da 20kEuro) e quindi sono fiducioso di trovare la moto sotto l'albero.
Con l'età aumenta il tempo a disposizione e quindi diminuisce la velocità media, ma il risultato non cambia. Se poi avrò problemi con la 1200, ho tenuto la vecchia 1100 GS '98 che uso da vent'anni. Auguri di Buon Feste a tutti |
Ben fatto 😎
Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk |
Behh.....facciamo "outing" :)
61 fatti ed a maggio 62 e come hanno già detto 1,75 di altezza e qualche kg di troppo non aiutano. Se aggiungiamo che viaggio quasi sempre in solitaria è evidente che la domanda me la sono fatta anche io, fino a quando? Fino a quando sentirò che salire sulla mia Adv mi darà solo piacere e non problemi, fino a quando crederò che ancora "si può fare".....fino a quando qualche avvenimento non mi farà capire che non è più tempo..... A luglio dovevo fare Samarcanda in solitaria....13,500 km....tutto pronto, visti della Russia, Uzbekistan...moto tagliandata...e poi mio padre ad 87 anni si rompe il femore 8 giorni prima della partenza....sconforto unico. A volte penso se non sia stato un segnale del destino che mi diceva....."ma dove vai".... però già adesso sogno il prossimo viaggio. Non riesco a farne a meno.....fino a quando il cuore e non la testa mi diranno di partire. |
Ah.... che bello il forum!!!
Grazie Lamps:arrow: |
Che forum di vecchietti, ma vecchietti sempre in gamba.;)
|
A luglio saranno 63, 1,76 X 79 kg , da quando avevo 14 anni uso le moto, possessore di un GS 1200 ADV 2017, nessun problema anche da fermo con lo stesso passeggero da 43 anni (moglie 59).
Pratico anche MTB e BDC senza problemi. Finche' avro' la prontezza di riflessi penso che utilizzero' la moto meglio se di marca BMW. |
Grandi! Finché c’è salute...c’è la passione.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:46. |