![]() |
Quote:
La perculata è l'anima del forum... Comunque, a mio parere, non è tanto questione di cilindrate o di secondi per arrivare là dove nessun uomo è mai arrivato prima (forse una donna?)... Dipende sempre da quello che uno vuole. A me non è mai interessato né andare forte, né carbonizzare alcuno al semaforo; se ci metto 5 secondi in più ad arrivare a 100 km/h, va benissimo. Dev'essere per questo che ho comprato un "cardenzone" come il GS...:lol::lol::lol: |
....e si pero´ quando becchi il tamarrissimo con lo scuter carboniato e marmittato....una bella partenza stile motogp gliela piazzi sulla schiena....
echecas |
e son soddisfazioni staccare un 500 con un milletre
|
Eh no Nicola la questione è al contrario
È che non puoi permettere allo sputerone di credersi veloce Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti quelli in scooter sono delle seghe.
Tutti quelli in moto sono fenomeni. Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Se poi è uno scooter col 21 siamo a posto
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
30 km/h? Dove l'hai letto? mi sembrava si parlasse di 60-70 km\h.. |
Quote:
|
Quote:
|
Il risultato non mi stupisce, avevo la Z1000 del 2007 che arrivava in sesta marcia a 27 km/h ed era in grado di riprendere pure con un buono slancio.
A 60 km/h quindi sarebbe stata già pronta da un pezzo. |
Scusa ma in che situazione ti serve arrivare in 6 a 27kmh?
Tipo rallentare e scippare una vecchia alle poste e poi accelerare senza mai cambiare?
Dici che è per questo che al Tmax non hanno messo le marce?
|
Solo per quello!
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk |
Non avevo dubbi sul primo post
Li potrebbe aver avuti chi "un bicilindrico ai bassi tira di più di un quadri" o chi non ha mai provato un K frontemarcio Il K frontemarcio ha di bello proprio l'erogazione. Nulla a che vedere coi classici 4 1000cc delle supersportive. È un motorone da musclebike (supportato da una ciclistica sorprendente per il tipo di moto) che da il meglio ai regimi medio-bassi. Ad andar sui passi cambio a 5500giri/min e via di marce alte che le tira sempre bene. Tant'è che nella sezione dedicata si parla anche di quali alternative ci siano per un eventuale post K,ma la lista è brevissima e comunque molto controversa Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
anche molto meno, dai 2000 in su senza strappi, io col k1300gt facevo il K2 qui a Roma (salitina dietro lo stadio olimpico con curve strette a tornanti e salita ripida) anche in quarta a 1200 1300 giri !!! :D:D figurati il k1200r più leggero più potente e con rapporti più corti !! |
Il "quattro" logora chi non c'è là!
E poi si deve tirare dietro il cardanone, e non è poco. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31. |