![]() |
Quote:
|
Su strada come con il Gs Ma ripeto la voglio prima provare.
|
OT. Se con GS fai le curve a cerchio con HD le fai quadre. Na goduria in montagna
|
Parola di un ex-HD ! mica bau bau micio micio ...
|
Farai scintille. .. ad ogni piega parte una pedana :p ;)
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
ma uno sarà libero di comprarsi quel cacchio che gli pare ?
tornate ai vs steli di marzapane e a sputar veleno sull'assistenza bmw .... |
@cicorunner, hai fatto 620 messaggi su QdE e ancora non hai deciso la moto ?
|
Quote:
|
A mio avviso e per quello che fino ad ora è stato necessario l'assistenza BMW (che poi, di fatto, si tratta del concessionario dal quale ho comperato la moto) è da lodare.
Mi sono accorto che il manubrio aveva dei piccoli segnetti e lo hanno cambiato, si sono scolorite le forche e le hanno cambiate, completamente!. Adesso, in via preventiva, controllano le forche e inseriscono un rinforzo...che dire, ho visto sostituire pezzi a titolo completamente gratuito a moto BMW che avevano 10 anni, prima di lamentarmi dell'assistenza aspetto!!!... Ho percorso 20.000 km con la moto mi trovo benissimo, sono fortunato per cui la mia non scalda, non ha mai perso liquido, frena bene anche al posteriore, comunque se qualcuno sa indicarmi la moto perfetta, completamente priva di difetti, comoda come questa, facile nella guida, poco assetata se me la indica domanimattina vado ad ordinarla, siccome ci sarà una lunga lista d'attesa...attendo volentieri... |
Nessuna coda.....ci stai seduto sopra ! 😉👍
|
A me il Gs piace ma da quanto che leggo ha un anteriore mal progettato e problemi di surriscaldamento al cilindro destro quindi visto che ancora non ho firmato nessun contratto o cambio marchio o aspetto il nuovo modello che chissà quando uscirà poi la moto perfetta non esiste ma sinceramente dal 2013 ad oggi Bmw ha avuto tutto il tempo per rimediare invece di sfornare restyling a manetta senza novità di rilievo.
|
... come no. Ha fatto il display figo.
Detto questo. ... non perché hai in produzione una moto valida devi essere così presuntuoso da pensare di progettare le cose alla cavolo di cane o al risparmio... visto che magari non trovo la moto migliore del Gs, ma, sicuramente quella più economica si. La mia ha le pedane passeggero che non stanno chiuse.... il motore che sembra un frullatore e rumori vari che nemmeno sto qui ad elencare. Quindi..: attenzione a tirarla... che alla lunga si spezza. Se solo i giapponesi volessero fare un anti Gs, ma realmente, sarebbero cavoli amari per BMW. Basta vedere che cosa hanno fatto con AT in Honda. La gestione di questo richiamo, per me, è una pagliacciata. I tempi di impiego lunghissimi... dal 2013 che producono questa moto e, per di più, se ne sbattono progettando tasti SOS e display... invece di sistemare motore, qualità di alcuni particolari, navigatori, ECC ECC. E non scordiamoci che siamo su una moto da 23.000€ |
Sì è per il display dicono di leggerlo da fermo..... altrimenti ti pianti......
Ma dove stiamo andando a finire.... come nelle auto oramai quel che conta è che sia il più simile ad uno smartphone!!!!!!!! Io che pittosto che mettere su l'interfono ho preso a mia moglie una moto..... Almeno quando sono in moto cellulare musica e condivisione di una bella fava...... |
Quote:
|
Quote:
A luglio 2017 bmw mi dice che se uso la moto anche d'inverno e con il maltempo e ci faccio 20.000 km è ovvio che arrugginisce un po' ovunque. È anche ovvio che se la lavo scolorisce il fodero della forcella destra, ma non la sinistra. È anche normale che la vernice si graffi solo a guardarla. Il bauletto destro che si allaga è stato risolto in 11 mesi, cambiando prima guarnizioni, poi coperchio, ma quello è roba touratech. Non ricordo che africa twin o super tenere dopo un solo anno e 20.ooo km abbiano fatto ruggine né che sia siano scolorite, ne che avessero serbatoi graffiati dal vento. Vero che mi hanno cambiato tutti i raggi in garanzia, che mi hanno levato ruggine da scarico, telaietti, protezioni e che attendono la decisione dell'ispettore per cambiare il fodero ormai color bronzo. Ma presto la garanzia finirà e un giorno dovrò venderla in ordine. Forse per l'uso che ne faccio - tutti i giorni, sia come mezzo di trasporto, sia per gite/viaggi di piacere - avrei dovuto prendere una giapponese. Poi la storia fella forcella qui è come la centralina sinistra della Africa twin 650, come la pompa della benzina della 750 o il regolatore di tensione del super tenere 750 - errori cui rimedia in ottica di miglioramento. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Non vorrei spargere terrore ...
noto trafilaggio d'olio al disopra delle boccole "reimpiantate". Ho visto già più volte una goccia che si presenta sul bordo del tappo, e poi si spande. La prima volta ho pensato a qualcosa arrivato da sopra, ma è già la terza volta ... La foto che allego è della canna di destra e fatta stamattina. Dopo un po' stessa cosa a sinistra. Non so cosa pensare ... prossimi giorni contatto concessionariahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a0dcebcae2.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Si. Almeno per sapere se hanno usato qualche olio/grasso per agevolare l'impianto (Non credo).
Sicuro che è olio si.....perché quello degli steli é chiarissimo. |
Non sei il primo e temo non sarai neanche l'ultimo
|
Malors,
quanto c'era di fessura tra tappo e stelo prima che mettessero le boccole?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58. |